no M3t3, non funziona il direct call dai messaggi...
p.s. ben tornato!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Grazieper il ben tornato e grazie per la risposta, quindi a questo punto non capisco un passo avanti e due indietro.... non ci sto più capendo nulla in che direzione stiamo andando intendo si fa un mod carina graficamente e si perdono delle features della samsung molto utili a mio avviso... ma si riusciranno a unire le due cose oppure no mai? Se si vogliono le features della samsung intendo direct call ecc. quindi l'ultima release funzionante è la final che verrà abbandonata?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
dalla rubrica se strisci a destra sul contatto parte la chiamata, a sinistra parte il messaggio... ma dai messaggi non c'è questa funzione...
comunque, se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) si voleva una bella grafica e non mi sembra che sia mai stato "esplicitamente" richiesto il direct call, quindi secondo me, neme non ci ha nemmeno pensato...
comunque in questo periodo è stato molto presente e ha preso in serissima considerazione le varie richieste... rimango ottimista per il futuro![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (07-01-13)
questo è stato risolto con l'ultima versione...
a me funziona perfettamente... al momento non ricordo se è stato un fix fatto in un secondo momento, ma ho provato a spulciare nei miei download e non ho trovato niente, quindi mi sa che era già implementato nella rom....
M3t3or4 (07-01-13)
M3t3or4 (07-01-13)