quoto assolutamente, ma visto che giovedi dovrebbe arrivarmi l'S3 e devo passare il mio gioiello alla mia ragazza, volevo aggiornare con l'ultima versione cosi da non doverci più smanettare perchè non ho dubbi che sarà uno spettacolo!!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Avrei preferito fosse uscita ieri... ieri era una così bella giornata, sole e caldo... oggi pioggia e tristezzase la posta domani potrei quasi dire che sarei più contento.
...
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!! HAHAHAHA
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
iscio (05-02-13)
hai ragione su tutto, ma per me il note2 è veramente troppo troppo grande...
in ogni caso, speravo di riuscire a dare un pò di vita anche alla sezione S3... magari con Illuminato anche (se avrà voglia)...
cercare di creare qualche mod, essere più presenti, e magari le persone iniziano ad appassionarsi come è successo qui... poi, chissà, magari tra un pò trovi qualche bell'offerta e passi anche tu al lato oscuro della forza![]()
bè dai, mica muoio...(spero)
diciamo che continuo a seguire tutto, in fondo l'S2 sarà in mano alla mia ragazza e poi dai, non ho fatto chissà che cosa qui... stavo giusto imparando, ma direi che ci sono persone molto più preparate...
adesso mi tocca imparare di nuovo su S3![]()
jcoax (05-02-13)