Per la versione ODIN queste notizie :JB updates for the Galaxy S II are not yet on Kies servers that's why not available on SamMobile.
Per quanto riguarda la procedura di modifica ho avuto problemi, ovvero quando ho rinominato il file il telefono è andato in boot loop e ho dovuto riflashare la rom! Oro provo a copiarlo e sovrascriverlo brutalmente... Quindi fate attenzione!
Edit: non ha funzionato, forse è colpa del programma xplorer... Magari provo con altri, consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Abboz; 07-02-13 alle 16:52
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Aroma file manager è uno zip come si flashia da recovery e non fa altro che aprirti un root explorer ha telefono spento così puoi modificare tutto quello che vuoi sensa inbatterti in inutili inconvenienti....!
Abboz (07-02-13)
E dove lo trovo? Al momento sono in ufficio e faccio fatica a cercarlo su xda...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Abboz l'ho caricato nel dropbox dei miei file, lo trovi nella cartella Aroma.
http://db.tt/79MPtV97
Ovviamente è a disposizione di tutti.....!
Raga qualcuno di voi sa dove sono i file audio delle notifiche e suonerie? Quelle di base della rom intendo
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Enigmisth (07-02-13)
Attendiamo con ansia l'uscita della nuova rom che sará fantasticaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple