ma hai provato la deodex della LSD?
si sta popolando e stiamo mettendoci un pò le mani, quindi qualche mod viene sfornata... che dici? passi?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
probabilmente è l'unica che non ho provato, darò un'occhiata al 3d poi vedremo... tanto tengo sempre "nando" a portata di swipe![]()
non avevo visto il tuo post iscio, quella che non ho provato è la deodata, la blu si, è bella però non so con precisione cosa sia, ma ho rimesso armageddon... la sento più... boh, più e basta, per me è perfetta, se neme non si fa vivo, sai cosa faccio per farmi passare la voglia di flash? la reinstallo e provo tutte le mod che trovo nel 3d per personalizzarla ancora di più, e naturalmente vi seguirò negli altri 3d che adesso frequentate. ciao
Proviamo così... chissà, non si sa mai
Allegato 46517
Allegato 46518
![]()
![]()
![]()
ps: non voglio sperare che si ammali come è successo circa un mese fa, era con noi.... bei ricordi![]()
tugaia56 (14-02-13)
nessuno a qualche info in più di Neme????
io so in quale paese vive (il mio stesso) e anche la zona, ma nn l'ho mai incontrato di persona, però se qualcuno ha info (basterebbe nome e cognome) da aggiungere posso cercarlo o informarmi....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
tugaia56 (14-02-13)