È normale che nella 3.96 non mi fa mettere i livelli wallpaper?? Mi dice che il mio device non è supportato. O_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È normale che nella 3.96 non mi fa mettere i livelli wallpaper?? Mi dice che il mio device non è supportato. O_O
Un thanks è sempre ben accetto....!
il thread non sarebbe neanche male..magari se riesci a mettere le immagini più grandi e rendi certi passaggi più leggibili con un colore diverso o in grassetto..
e poi metti di fare un nandroid backup prima di flashare...come ti aveva suggerito meneghino...
N1m0Y (07-12-12)
Eh no, ho appena provatone funazionano, che rom monti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao zicky... grazie per aver controllato... x le immagini, posso fare degli screenshoot direttamente del mio terminale e sostituirli, x quanto riguarda i passaggi da mettere in grassetto, a quali ti riferisci?
Questo è l'inizio della fine...
Raga oggi ho provato a flashare la 3.9 odexed e puntualmente è andato in bootloop, meno male che avevo fatto un nanandroid backup....ovviamente ho fatto i vari wipe prima e dopo il flash, secondo voi come mai? Cosa ho sbagliato? Ammesso che abbia sbagliato io, o è la rom che non va?
Solo cache e delvick e non ho fatto fix permission.....mi puoi indicare passo passo cosa devo fare per favore?
scusa ma ti riferisci anche al wipe factory reset?ma facendo cosi' non mi fa' tornare il cell alle condizioni di fabbrica o sbaglio?
Ultima modifica di gianca8080; 07-12-12 alle 14:02
Quoto ditettamente dal 3D ufficiale di Xda la procrdura corretta per l'installazione...
INSTALLATION
- You Must Be on XXLSJ Rom
- Download Mod Put in SDCard N Go To CWM recovery
- Wipe All Cache ( Dalvik and all Cache) [Full Wipe Is Recommended]
- Flash MOD
- Again A Cache Wipe
- FIX PERMISSIONS
- THANKS ME OR YOU WILL GET A BOOTLOOP :P * KIDDIN *
Un'altro utente ha avuto il tuo stesso problema facendo i 2 wipe dopo il flash della mod
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35021214
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
devi seguire la guida in prima pagina, ovvero fai nandroid, fai i due wipe, dalvick (in advance) e cache, poi flashi la mod, rifai i due wipe che hai appena fatto e fai un fix permission.. testato da me è funziona, anche se ho letto, che alcuni non hanno fatto alcun wipe, e pure gli funzionava tutto.
Sono le stesse istruzioni presenti in prima pagina, semplicemente tradotte![]()
gianca8080 (07-12-12)
ok grazie....allora la procedura che avevo fatto era corretta avevo solamente dimenticato di fare il fix permission....
al riavvio perde tempo?quanto su per giu'?
Ultima modifica di gianca8080; 07-12-12 alle 15:12
Un ringraziamento a AlexVip per aver portato su questo forum questa ottima Mod:thumbup:
Volevo chierderti ma l'ultimo aggiornamento che io sappia sono le 3.95 con il fix per la TW... Come fai ad avere le 3.96? Le modifiche rispetto alle 3.95 quali sarebbero?
La procedura di installazione sul 3d ufficiale è differente da quella che hai messo in prima pagina.... c'è un Wipe Delvik Cache di troppo.
Spero di essere stato utile
Ultima modifica di N1m0Y; 07-12-12 alle 15:13
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (07-12-12)