e per la barra nera con icone stock si può fare qualcosa?
e per la barra nera con icone stock si può fare qualcosa?
Avendo la leaked Samsung 4.1.2 devo installare la versione odex vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
x893 (17-12-12)
Ciao raga è tanto che non cambio la Rom del mio GS2 volevo sapere per passare dalla rom VK V5.4.5-FINAL versione android 4.0.4 e con firmware xxls6 cosa devo fare per installare questa ?
Attualmente avete trovato bug fastidiosi ?
Grazie per la risposta... ho sfogliato le pagine iniziale ma non ho capito la differenza e andandomi ad informare su altri siti tramite google o sempre da androidiani non ho capito comunque. Per questo ho scritto dopo 3 o 4 giorni di traumi e non alla prima difficoltà... comunque installando la veresione odexed va tranquillamente ma io vorrei mettere la deodexed... come devo fare? ho capito solo che non devo usare odin e che devo scaricare una versione particolare!!!Dove posso travare il link... ho provato a cercare ma non l'ho trovato!!! Mi dai/date una mano?
Ti do un cobsiglio e meglio che fai una domanda anche stupida all inizio aanzicche bestemmiare x 3 o 4 giorni ahaha, perche appunto se non sao rischi di fare danni. Cmq allora:
Per mettere l ultima versione della mod ovvero la 4.2.1 che è o
Deodex quindo drvi cambiare rom e ti serve una rom dello stesso genere, in sezione modding per l s2 ce ne sono molte ma io ti consiglio la simplistic, che nn ti linko solo xk solo dal cell su un tapirulan xD
Quando bao scsricato sia la rom e la mod e nn sai cm proseguire posta pure che ti aiutiamo
Edit: ecco la rom:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224574
ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Salve a tutti, ritorno dopo un po' di tempo con qualche problemino. Premetto che ho installato la versione final della AIO. Il telefono risulta molto rallentato, intendo continui scatti e lag, dite che può essere normale con questa mod e quindi se voglio maggiore fluidità posso provare a installarne altre o è un problema solo del mio telefono e quindi conviene fare un wipe ?