Ragazzi come al solito appena ho tempo provo ogni modifica e caso mai faccio screenshot o simili. Per il momento aggiorno la prima pagiba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi come al solito appena ho tempo provo ogni modifica e caso mai faccio screenshot o simili. Per il momento aggiorno la prima pagiba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Scusate, io non ho ancora capito l'utilità del tasto home in alto a sinistra. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Io che ho su l'ultima aio con kernel jeboo per flashare la 5 devo fare qualche wipe o vado di flash e stop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Come mai il tasto "opzione notifiche" quello che si trova nel menù impostazioni m crasha sempre? Non me lo fá aprire proprio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non capisco cosa hanno introdotto con questo aggiornamento apparte l' effetto di quando si blocca il display..buh..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk