TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi scusate, è normale che il 90 delle modifiche che erano permesse nella aio 5.0 della leacked mancano?anche l'installazione è diversa, non ti chiede cosa vuoi installare, in pratica inserisce lo sblocco dell's3 con inchiostro e il multi Windows
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma c'è la mod per la batteria(batteria circolare) per la LS8?
Grazie
Questo è l'inizio della fine...
N1m0Y (29-01-13)
Forse è anche meglio così, in fondo la 5.0 ciucciava ram da morire....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi come si comporta questa ultima mod sulla ls8?
Preggi e difetti?
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non vedo alcun difetto, sicuramente come pregio rispetto alla aiomod 5.0 ha che è meno assetata di ram. Personalmente mi sta benissimo questa e non mi serve altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2