Comunque avete provato il gps integrato senza usare le connessioni a internet?? Non prende da nessuna parte, com' é possibile??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Comunque avete provato il gps integrato senza usare le connessioni a internet?? Non prende da nessuna parte, com' é possibile??
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36180941
Aggiornamento previsto x domani:thumbup:Originariamente inviato da ICS_XD
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 02-01-13 alle 21:28
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (03-01-13),ciuffo78 (02-01-13),ludorexmundi (04-01-13)
Appena qualcuno vede che è stato postato l' aggiornamento può linkare direttamente il download qui?
Inoltre sareste così gentili come sempre da linkare il kernel siyah per questa mod da installare in recovery?
(in giro se ne trovano per diverse mod e ho paura di combinare casini xD )
Edit:
Ho provato ad installare il Siyah-s2-v6-CWM.zip da recovery ma non si installa!!
Edit 2:
Penso di aver risolto flashando prima un "kernel cleaner" e in seguito flashando il siyah ma non ne sono sicuro..come faccio ad essere sicuro che ora ho questo kernel?
Ultima modifica di 11marko11; 04-01-13 alle 10:47
Non è comparso nulla al reboot..questi sono i dati delle info del dispositivo:
1357308821469.jpg
Edit:
Nel thread della stock dicono che il miglior kernel è il jeboo e sconsigliano siyah..voi che dite?
Ultima modifica di 11marko11; 04-01-13 alle 15:28
Qui trovi il kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
le istruzioni per flasharlo sono in prima pagina ;=)
11marko11 (05-01-13)
Da premettere che non uso le AIO poiché molte features non mi interessano e la omega già integra quelle basilari per me..
Ma @Alexvip ti becchi un mio thanks in OP per l'organizzazione e la pulizia del thread:beer::thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 05-01-13 alle 04:01