[MOD][LSJ/LS8] All In One Mod
Allora in primis, un saluto a tutto il forum, e sottolineo che la mod non è una mia opera, ma è dell'utente su XDA chiamato ICS_XD
Apro questo thread perché credo sia utile rimanere aggiornati su una mod molto utile per la leaked, senza dover stare a controllare XDA.
Link alla discussione su XDA:
[MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More} - xda-developers
Metodo di istallazione valido dalla All In One Mod v4.0 in poi:
Requisito essenziale per istallare questa mod, è avere la leaked sammy jb 4.1.2 XXLSJ
1. Scaricare la AIO v4.x
2. Posizionarla nella cellulare
3. Entrare in Recovery
4. Fai un Nandroid Backup
5. Flashare la AIO v4.x
6. Riavviare Senza Fare Alcun Wipe o Fix Permission
7. Buon Divertimento ; )
ISTALLAZIONE per le versione della AIO precedenti alla v4.0
Metodo di Istallazione per la mod v3.9 Odex
1. Flasha la rom xxlsj odex di nuovo via odin oppure effettua il restore di un nandroid backup.
2. Flasha il Philz Kernel.
3. Root it.
4. Installa Root Uninstaller dopo il boot, e dagli i permessi con SU.
5. Ora disinstalla con Root Uninstaller le seguenti app: AllShare, ChatOn, Days, Dropbox, Dual clock digital & analog, Gamehub, Gmail, Gamehub, Google+, Help, GroupCast, Kobo, Google Maps, Mini diary, Press reader, Readers hub, SamsungApps, Talkback, Talk, Voice recorder, Windy weather, Yahoo news & finance, Zinio. (Il nostro obiettivo è rimuovere 100 mb, tutte queste app sono le app samsung e pesano 120 mb, quindi se qualcuna vi serve la potete lasciare, pero controllate lo spazio liberato).
6. Riavvia in recovery.
7. Effettua il Wipe cache ed il Wip dalvik cache (dal menu advance).
8. Flasha la Rom.
9. Riavvia.
Se comunque va in bootloop, rientra in recovery ed effettua, un fix permission, un wipe cache ed un wipe dalvik cache.
Avviso
Se avete lag o altri problemi con AIO v3.95 cancellate la cartella: /system/etc/init.d
Compatibilità
Lsta delle Rom Compatibili
Blu-Malo Rom v6 di Blufight13 e Malo2000 (Quest'ultima mi ha confermato la compatibilità) già incorporà la AIO v4.2.1
Omega v16.2 Testata da N1m0y
Simplistic Testata da Me ( LA Mia Rom Fissa )
Leaked Stock Odex compatibile solo con la Versione Odex della AIO
WANAMlite v13
Rom non Compatibili
OlloS2 ArmageddoN Testata da N1m0Y e, non compatibile
Alliance rom non compatibile dai commenti letti su XDA
Omega 17 con AIO v4.3.1
Bug Noti
- Se si alza il volume al massimo, il telefono si muta ( Risolto nella AIO v4.2.1 )
- Dalla AIO v4.0 in poi, se sii sceglie una delle opzioni con 23 toggle si perderà la features di espandere e ridurre le notifiche
- Dalla AIO v4.0 in poi, se sii sceglie una delle opzioni con 23 toggle si avranno dei FC tentando di connettere il cellulare come memoria di massa
- FC con le Gapps o Whats app ( Fixato nella AIO v4.2.1 )
- Scrolling leggermente scattoso ( Fixato nella AIO v4.0 )
- Freeze della lockscreen (Dovuto alla leaked e ridotto dalla v4.2.1)
- Nella AIO v4.3.1 se si controlla in info dispositivo si leggerà ancora la versione AIO v4.2.1*
- Nella AIO v4.2.1 se si sceglie una delle opzioni con i 13 Toggle c'è la voce "Setting Pannel" nelle impostazioni che manda in FC la "secsetting.apk" ( Ecco il fix DOWNLOAD e Funziona Solo Con La AIO v4.2.1 )
CREDIT TO: ICS_XD
Thanks for Help To: N1m0Y
Thanks for some mods to: Ciuffo78
R: [MOD][LSJ][v3.9]All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
È normale che nella 3.96 non mi fa mettere i livelli wallpaper?? Mi dice che il mio device non è supportato. O_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh no, ho appena provatone funazionano, che rom monti?
Quote:
ZiCkY
il thread non sarebbe neanche male..magari se riesci a mettere le immagini più grandi e rendi certi passaggi più leggibili con un colore diverso o in grassetto..
e poi metti di fare un nandroid backup prima di flashare...come ti aveva suggerito meneghino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao zicky... grazie per aver controllato... x le immagini, posso fare degli screenshoot direttamente del mio terminale e sostituirli, x quanto riguarda i passaggi da mettere in grassetto, a quali ti riferisci?
Quote:
gianca8080
Raga oggi ho provato a flashare la 3.9 odexed e puntualmente è andato in bootloop, meno male che avevo fatto un nanandroid backup....ovviamente ho fatto i vari wipe prima e dopo il flash, secondo voi come mai? Cosa ho sbagliato? Ammesso che abbia sbagliato io, o è la rom che non va?
Androidiani App
Hai fatto full wipe o solo quelli cache e dalvikcache? Quanto tempo hai aspettato? Hai fatto il fix permission alla fine?
Quote:
gianca8080
Solo cache e delvick e non ho fatto fix permission.....mi puoi indicare passo passo cosa devo fare per favore?
scusa ma ti riferisci anche al wipe factory reset?ma facendo cosi' non mi fa' tornare il cell alle condizioni di fabbrica o sbaglio?
Androidiani App
Quoto ditettamente dal 3D ufficiale di Xda la procrdura corretta per l'installazione...
INSTALLATION
- You Must Be on XXLSJ Rom
- Download Mod Put in SDCard N Go To CWM recovery
- Wipe All Cache ( Dalvik and all Cache) [Full Wipe Is Recommended]
- Flash MOD
- Again A Cache Wipe
- FIX PERMISSIONS
- THANKS ME OR YOU WILL GET A BOOTLOOP :P * KIDDIN *
Un'altro utente ha avuto il tuo stesso problema facendo i 2 wipe dopo il flash della mod
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35021214
Un ringraziamento a AlexVip per aver portato su questo forum questa ottima Mod:thumbup:
Volevo chierderti ma l'ultimo aggiornamento che io sappia sono le 3.95 con il fix per la TW... Come fai ad avere le 3.96? Le modifiche rispetto alle 3.95 quali sarebbero?
La procedura di installazione sul 3d ufficiale è differente da quella che hai messo in prima pagina.... c'è un Wipe Delvik Cache di troppo.
Spero di essere stato utile;)
Quote:
flavio1900
Qualcuno l'ha installata sulla Omega?
Si io... funziona perfettamente....;)
Quote:
flavio1900
Quale versione?
Ora non ricordo bene con quale versione ho cominciato (forse dalla v1 o v2 boh) ma fino alla 3.9 le ho provate tutte anche le versioni temate blu... poi sono passato all'Armageddon.... ho provato a mettere la 3.95 ma direi che non è compatibile con questa rom:o