Con quale rom? Con la armageddon non ìè compatibile?
Io ho la Omega, vorrei mettere la 3.95, funziona? L' hai provata?
Visualizzazione stampabile
N1m se mi dici cn che mod l'hai provato lo scrivo in prima pagina cosi :)
La guida ora è in prima pagina, ma è un po macchinosa secondo me, e quindi ti converebbe passare alla deodex, anche perché ci saranno piu aggiornamenti per la mod deodex.
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Partendo dal fatto che ho una odex con la mod 3.5, per fhashare la simplistic deodex come devo procedere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Va bene tranquillo...
Però ti consiglio di fare così: con un root explorer (tipo solid explorer, ES gestore file o Root explore) crea una cartella e salvaci dentro il contenuto della cartella /etc/init.d e poi flashi la mod.... in questo modo se hai problemi con gli script delle AIO 3.95 ti basta cancellare il contenuto della init.d e rimettere gli script della Omega;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato la 3.95 ma mi il fix TW E' OBBLIGATORIO?
Ecco il link delle AIO 3.5 Temate blu..
http://db.tt/llJ0zsMj
Qui c'è il tema blu x le 3.90 da flaschare dopo le AIO 3.90
https://hotfile.com/dl/181433787/ef8...Theme.zip.html
Screenshot:
Spoiler:
Ok! Va, ma non si illuminano le freccette del collegamento 3g e wi-fi.
E poi non capisco come si fa a cambiare il colore del link effect?
Ti ringrazio AlexVip ma le istruzioni x l'installazione non le suggerisco io ma il creatore della Mod, mi sono limitato a fare un copia e incolla....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34302700
E poi il Fix permission alla fine dice di farlo.
INSTALLATION
- You Must Be on XXLSJ Rom
- Download Mod Put in SDCard N Go To CWM recovery
- Wipe All Cache ( Dalvik and all Cache) [Full Wipe Is Recommended]
- Flash MOD
- Again A Cache Wipe
- FIX PERMISSIONS
- THANKS ME OR YOU WILL GET A BOOTLOOP :P * KIDDIN *
Scusa se martello ma così si evitano possibili problemi dopo;)
Tranquillo xD cmq vedi che è tutto corretto: ce l istallazione classica cn il fix permission, poi quella che hai trovato e fatto copia ed incolla x il bootloop ed infine qurlla x il bootloop dopo il flash della 3.9 odex. Ed è tutto corretto.
Poi prima ho sbagliato a scivere xD ti chiedevo se potevi dirmi su quali rom avevi provato la rom in modo da inserirne la compatibilita, ma il t9 mi ha cambiato le parole ; s
Infine le due mod che hai postato cosa sono ? Cosi le inserisco se ti va.
Cmq mi fa piacere il tua aiuto ;)
La cosa migliore sarebbe fare un full wipe anche se ho letto che alcuni nn lo hanno fatto e nn hanno avuto problemi. Io personalmente te lo consiglio dunque:
1. Effettua il backup delle app utente ( non do sistema) cn titanium.
3. Copia nel cell la simplistic e la mod aio v3.96
2. Poi entra in recovery e fai il nandroid.
3. Wipe data
4. Wipe cache
5. Wipe dalvik cache dal menu advance
6. Nel menu monts and storage fai: format sistem, format cache, forrmat data, format preload.
7. Flash simplistic
8. Riavvio e primo boot
9. Entra in recovery di nuovo
10. Flash mod all in one v3.96
11. Wipe dalvik cache e wipe cache
12. Fix permission
13. Riavvio e buon jb moddato by sammy xD
Allora x cambiare l effetto ink:
Impostazioni -》 schermata di blocco -》opzioni blocca schermo -》 tappi su "effetto increspature -》 subito sotto si abilita la voce "effetto incgiostro" ci tappi e sotto nella nuova schermata scorrendo trovi I vari colori, selezioni quello che ti piace e clichi su salva. Ecco fatto ;)
Le ho provate sulla Omega v16.1 e v16.2 e con quella rom vanno bene... Poi le ho provate sulla OlloS2 ArmageddoN ma non vanno bene....
X le mod:
La prima sono le AIO 3.5 con il tema blu dei toggle e la status bar nera.
http://db.tt/llJ0zsMj
Spoiler:
La seconda è solo la tematura blu dei toggle per le AIO 3.90, quindi prima bisogna flashare le AIO 3.90 e dopo quella mod.
https://hotfile.com/dl/181433787/ef8...Theme.zip.html
Spoiler:
Ragazzi qualcuno puo dirmi la v3.96 in cosa differisce dalla v3.95?
Ho omega v16.1 e ho installato la mod, quando attivo la modalità sblocco con increspatura mi cambia il mio sfondo con uno poco definito ( non si capisce cos'è tanto per intenderci).Ho provato anche l'attivazione con sblocco vocale e non riconosce per niente la mia voce S-voice, non ricevo alcun feedback dal cell quindi schermo nero.
In quale cartella vengono messe le chiamate registrate?
dovrebbe aver fixato i lag che molti hanno avuto con la 3.95 ma non c'è changelog
si è lo sfondo di default basta cambiarlo, pure io all'inizio lo avevo. per le chiamate ti faccio sapere appena ho finito di ricaricare il cell ;)
Inizio col chiedere perdono.. se è stato già trattato... ma è tutta la mattina che cerco sul forum.. e non ho trovato risposta.. e prima di fare danni chiedo lumi :))
Allora io ho la stock 4.1.2 (quella semi definitiva). Posso installare questa rom da recovery o no??
si.. che devo flashare?? :D
ULTIME NEWS DA XDA
Domani sara rilasciata la versione 4.0 provvista di Aroma istaller ;)
Per quel che riguarda lo sblocco con s-voice a qualcuno funziona?
I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX ho installato questa rom.. e ho provato a installare le mod. Ma dopo averle installate si blocca sulla scritta samsung. (ho fatto i full wipe). Sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Ho fatto un fix, ma all'avvio mi andava in loop continuo. Ho rifleshiato la mod 3.96 per farlo ripartire.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora è tt il pome che ci provo e non mi funziona! sto diventando scemo!
venivo da una cyanogen mod 10 con android 4.1.2.
ho cmq resettato tt e ho messo la stock 4.1.2. Dopo di che ho fatto il root e messo CWM RECOVERY DI PHILZ.
ho scaricato la All in one mod v3.9 odex, e seguito le indicazioni in prima pagina, ma niente! si riavvia e si blocca (sta fisso per più di 10 min) sul logo samsung!!
si... cmq ora verifico di nuovo!
scusa... come si verifica ??? perchè ho 11 gb liberi... però non so in system :O
ci rinuncio... non posso rincretinirmi per sta cosa! Mi tengo la versione ufficiale di JB 4.1.2 e stica...
se vedi in prima pagina, ti spiega come risolvere il bootloop avendo flashato la rom odex (ovvero ti sta anche scritto quali app di sistema puoi cancellare in modo da liberare lo spazio e poter istallare la mod). perche sicuramente se hai messo la stock odex hai lo spazio in system occupato dalle app di samsung ;)
visto che hai messo anche tu la rom jb odex, avrai lo stesso problema di aspita, ma mi chiedo a sto punto nn vi conviene ad entrambi mettere la rom deodex? tipo la simplistic? perche il problema che vi affligge è il poco spazio in sistem, e per stare tranquilli e rimanere sulla odex, o fate la procedura in prima pagina, oppure mettete la mod v3.5 perdendo qualche news
non so se ridere o piangere dal nervoso!!!!! stesso problema! si impanta! ora provo con la seconda guida e vediamo...
ps: si può capire di preciso cosa vuol dire Wipe all cache \ Full Wipe... x me vuol dire Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik. lo faccio sempre quando installo sta benedetta mod, ma poi si impanta! e lo devo fare tt e due le volte (il full wipe?!)