Allora prova cosi.
Fai il full wipe (tutti I wipe)
Flasha la rom
Fai il primo avvio
Rientra in recovery
Flasha la mod
Fai wipe cache
Fai wipe dalvik cache
Riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok.... ora va.... possoi andare a dormire soddisfatto.
grazie! ovviamente sei super paziente!
detto cio: uomo 1 gs2\android 0! :)
Confermo questo metodo ha evitato il bootloop, ma all'avvio va in crash costantemente la touchwiz - inteso come processo di sistema - e quindi è inusabile. Questo con omega 16.2. Adesso cerco la soluzione, ma sarà una combinazione di altri format e qualche fix permission, sono sicuro ;-)
io ho la Simplistic (che trovo molto buona lasciando il telefono praticamente come di stock), e ha funzionato alla perfezione.
per il riscaldamento eccessivo. Anche a me succedeva. Però credo dipenda dal wifi... se va su titanium e congeli due processi (condivisione wi-fi e wi-fi direct) passa tutto. Sono processi che ciucciano anche la batteria a go go (e nn so bene che utulità abbiano)... ho cmq fatto una chiusura di tt le app per essere certo che nn dipendesse da altro.
ps. ma quando dovrò mettere la 4 della mod il processo sarà lungo e laboriodo?!
ho "risolto" nel senso che in realtà era solo il launcher touchwiz a crashare. Mi aveva tratto in inganno il fatto che il menu nel menu a tendina non si muovevano i toggle. Ho semplicemente tenuto premuto il tasto home dove c'è il collegamento a google play, ho scaricato un launcher e l'ho messo come predefinito, ora funziona tutto e sono in attesa della 4.0 :D
Ma quale versione hai messo? Hai provato a cancellare la cache del launcher?
Eh ahaha e quello che mi chiedo pure io ahahah appena esce chiedo allo sviluppatore in caso non co sia scritto nel post della mod su xda che si deve fare x chi ha gia la mods su... ma cio il brutto presentimento che ci vorra un full wipe :s poveri noi ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi so che questa mod funge solo su ROM su base LSJ ma sul relativo thread di xda ho letto il commento di un tizio che l'ha messa su kernel dorimanx in dual boot e gli va! a voi risulta che si può fare? ho la CM10 col siyah e se fosse possibile si metterei un attimo a flashare questa mod :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti posto lo screen della sua firma http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/edypuzu6.jpg
Cioè sembra di aver messo una ROM basata su quella di sammy come primary e sta mod gli gira!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ci ho messo un po ma alla fine ne sn venuto a capo (che lavoraccio ahaha)
La rom che vedi che ha in firma è una rom basata su ics samsung originarianebtw fatta x il note, e poi fatta per s2, il dev è tedesco se ho capito bene, cmq è ics e non jb. Scoperto questo ho letto il thread e se leggi con attenzione lui dice che sta provando la rom sulla simplistic ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma con che criterio si mettono le app tra le multi window app? Perchè nn tt quelle che istallo ci finiscono in automatico...
Ciao ragazzi,ho deciso di provare questa rom,cosa mi consigliate di fare?
Io ho la rom jb stock,leggendo il forum ho visto che diversi hanno avuto problemi,sono stati risolti seguendo gli ultimi metodi di installazione o conviene ancora partire da una rom esempio simplistic?
Grazie.
Aleeeex..... al lavoroooo..... la 4.0 non la vedo al primo post;)
Quasi quasi rimetto la Omega per provarla:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AIO MODs 4.0
http://www.androidfilehost.com/?fid=9390214368362234302
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi....sul mio S2 ho GINGERBREAD.XWKG1 (quindi XXKG1)
Non sono molto pratico nel senso che un sacco di tempo fa avevo modificato il kernel sistemando alcune cose. Posso installare questa rom? Che passaggi devo fare se non fosse possibile ora?
salve volevo sapere se queste mod ,su la rom
che ho BLU Malov.6 JB si possono installare
ok ringrazio anticipatamente
Purtroppo no, se vedi lo scritto in prima pagina...
Alloooora :D su gigerbread questa mod non la puoi mettere, l'unica cosa è passare alla leaked samsung deodex (personalmente ti consiglio la simplistic, che sarebbe la stock samsung deodexata).
Per mettere su la simplistic devi fare il deep passando per ics (lph) e poi fai root (magari con il siyah) ed infine flashi la rom simpkistic e poi questa mod ^^
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi se non puoi aiutarmi per il deep con ics (deep non so in cosa consiste) non possiamo proseguire nei passaggi, giusto?
guarda se scrivi qui, loro sanno come aiutarti, poi appena hai fatto torna qui e ti seguo nelle procedure seguenti ;)
Io mo li provo tutti, e metto qualche screen con le differenze :P
p.s. la nuova batteria è stupenda :P
come mai il link della 4.0 non me lo apre?
Il primo link che è stato postato su xda non andava.... ne hanno messo un'altro dopo poco tempo;)
Prova questo: http://www.androidfilehost.com/?fid=9390214368362234302
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dove lo trovo su xda allora?e quello in prima pagina?
Upup
Oppure guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2858913
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in fase di installazione quale ui scelgo?a cosa servono?
come mai dopo che ho installato la mod 4.0 skygo non mi funziona piu' nonostante abbia disabilitato il root da superuser?