Risolto il problema di chronus. Ho reinstallato la rom. Ma sono io incapace o il meteo non c'è nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Risolto il problema di chronus. Ho reinstallato la rom. Ma sono io incapace o il meteo non c'è nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho flashato oggi la CM 10.1. Devo dire che funziona meglio della 10. Unica cosa: le impostazioni degli step della luminosità automatica le hanno fatte sparire? Prima erano sotto la voce display nel menù impostazioni. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
fegeta (11-01-13)
Innanzitutto chronus lo devi caricare nella lockscreen... se non lo hai già fatto, una volta che sei sulla lockscreen devi caricarlo, in automatico ti compare solo l'orologio. Se hai fatto correttamente, vai su impostazioni > schermata di sblocco e abilita la funzione maximize widgets così lo vedi completo senza abbassare la tendina.
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
no guarda... è più semplice di quanto credi... da cell spento vai sulla lockscreen, tieni premuto sul widget dell'orologio e rimuovilo. Ti comparirà un segno +. cliccaci sopra e seleziona chronus e il gioco è fatto. Ricordati di abilitare poi la funzione che ti ho detto prima
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Domin!ck (11-01-13)