Camera stock no, perdi l'out video ma non l'otg
Camera stock no, perdi l'out video ma non l'otg
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato un leggero lag nell'icona batteria quando si connette e disconnette il caricabatteria? alle volte anche nel suono di connessione/disconnessione?
Si io, per me è trascurabile
Per caso hai notato che non c'è più nemmeno l'avviso di batteria completamente carica? Si,è trascurabile, però tipo due o tre volte mi è capitato che il segnale acustico arrivasse dopo molto tempo averlo tolto dalla carica, direi da poco meno di un'ora a mezz'ora. Sembrava quasi una notifica a caso invece era quello della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho il suono della carica quindi non so dirti, l'icona ci mette circa 2 sec ad apparire e invece scompare subito quando scollego il cavo
A me quando la scollego rimane più di quanto ci metta ad apparire. È solo che non vorrei ci fosse qualche altro problema a monte, tipo la gestione proprio della batteria... Se è solo di notifica posso tranquillamente mettermi l'anima in pace perché sto amando questa ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato il modem ms3
Quelli che ho preso io dal trad dei modem non funge o meglio non si flesha
Anche a voi non funziona la possibilità di fare audio conferenze con le chiamate normali?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.