Aggiornamento da Cyandelta da 7mb fresco di giornata, mo lo faccio e vediamo nel changelog che cambia
Aggiornamento da Cyandelta da 7mb fresco di giornata, mo lo faccio e vediamo nel changelog che cambia
Ciao a tutti, ho installato la cm 10.1 sul galaxy s2 ma dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non mi legge più la memoria interna, non la sd, non ho più file nel telefono e quando provo ad aprire la fotocamera o la galleria mi esce la scritta nessun archivio esterno disponibile, poi in watsapp quando ho ripristinato e provato a recuperare le conversazioni mi ha chiesto di disattivare la usb mentre dropbox mi ha scritto che il mio telefono potrebbe essere collegato a pc... avete delle soluzioni? è già capitato a qualcuno?![]()
![]()
Ciao. Probabilmente hai installato la nightly del 21, che ha dato lo stesso problema a molti, me compreso. Se non hai ancora disponibile l'aggiornamento precedente, che riflashando ti ripristinerebbe il telefono alla situazione precedente, puoi mettere su una SD esterna il file zip della cm10 del 20 e la riflashi dalla recovery.
Domanda: qualcuno mi conferma che la nightly di oggi funziona regolarmente anche col kernel stock, al di là del problema delle tacche di segnale, che si risolve cambiando il modem?
Mille grazie
Erman91 (23-01-13)
Erman91 (23-01-13)