Io monto la cyano 10.1 vers del 13 scaricata in prima pagina e da un paio di ore abbinata al sya vsync
Inviato dal mio GT-I9100
Io monto la cyano 10.1 vers del 13 scaricata in prima pagina e da un paio di ore abbinata al sya vsync
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da elpaito
Ok, allora non è la experimental.... È la cyano 10.1 "normale"... Buono a sapersi del siyah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io ho solo un problema.
La batteria si consuma in fretta.
A voi succede?
Grazie.
Ciao.
Prova a montare il sya vsync patched con i settaggi di illuminato.... io l'ho su da ieri sera, ora 3 cicli di carica e vediamo
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, qualcuno mi spiega perché su cyanogenmod i link dei download della nightly cm10,1 e quelli della nyghtly cm10 rimandano allo stesso file zip? http://get.cm/get/jenkins/15224/cm-1...HTLY-i9100.zip ... possibile che da giorni stiano commettendo lo stesso errore?
Sinceramente penso che così si mandi la gente in confusione...Se lo monto che monto la 10.1 o la 10?
Grazie per le risposte
Ciao
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Purtroppo quello è uno dei punti deboli della nuova cyano...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Io mi riferisco al link del changelog della prima pagina che rimanda al BBQLog dove sotto il titolo "Changes in 20120908 cm10.1 nightly for i9100" trovi le modfiche apporate alle varie versioni tra cui anche la 13 e la 14...ma la stessa pagina ti rimanda come dicevo al dowload della 10 e non della10.1 come dovrebbe essere dal loro titolo
iopiero (15-12-12)