Installata ora come secondary rom grazie a dori.47, SEMBRA tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In pirma pagina ci sono tutti i passaggi.
ISTRUZIONI:
Prima installazione su terminale GT-I9100:
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
- Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery
- Copia gapps e CM10.1 nella tua SD interna
- Avviare in Recovery
- Flash CM10.1 zip from internal SDCard
- Flash GApps zip from internal SDCard
- Fai un WIPE DATA/FACTORY RESET (in caso contrario il dispositivo sarà bloccato al boot)
- Riavvia
- Non ripristinare i dati di sistema con Titanium Backup !
- Ripristino applicazioni + dati potrebbe causare problemi e non è raccomandato, evitare se possibile!
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ma guardando qua si vede che le modifiche maggiori sono per il modello i9100G cioè quello col chip NFC, sapreste dirmi se in realtà riguardano anche il modello classico?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Originariamente inviato da Sirbiss
Io avevo il philz con relativa cwm perché l'ho utilizzato per il root. Ma sembra sia tutto ok. Cosa ne pensi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcosa bolle in pentola, jenkins sta cuocendo le nightly, che stia cuocendo anche la nostra su android 4.2.2?attendiamo, la nostra build sta partendo!
ragazzi, stò cercando di mettere Android 4.2.2 sul mio S2 avendo già la CyanogenMod 10.1 con Android 4.2.1, ho già scaricato il file.
voi mi assicurate che con questo aggiornamento non perdo nessuna delle mie app già installate?
MileyRayWesley (16-02-13)