birrez (23-02-13)
Originariamente inviato da slowsmoke
Ciao... Ho cancellato i dati di Apollo ed ora è ripartito...
Il compositore vocale continua a non capire niente... Mah... A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di dany74; 23-02-13 alle 15:13
Ciao a tutti,
vi espongo un problema che ho riscontrato sul mio S2.
Premetto che aggiorno sempre la cya tramite Cyandelta.
Dopo l'aggiornamento alla versione del 20130220 (o 21 non ricordo esattamente) mi accade una cosa strana e fastidiosa: se faccio una chiamata lo schermo diventa nero (solo i pulsanti touch illuminati). La chiamata nel frattempo prosegue, cioè riesco ad effettuarla. Però a questo punto il telefono non risponde più ad alcun comando, lo schermo resta sempre nero e la chiamata attiva. Dopo un po' mi chiede se terminare l'applicazione telefono, se termino torna nella home ma a questo punto se blocco lo schermo o se rifaccio una telefonata il tel va in blocco totale e l'unica per ripristinare è togliere la batteria!
Ho fatto le seguenti operazioni:
- cancellato cache e dati dell'app Telefono
- wipe data / cache / dalvik
- ho aggiornato alla 20130222 (cyandelta)
- downgrade alla 20130219 (senza cyandelta)
- downgrade alla 20130213 (senza cyandelta)
Solo con l'ultimo passaggio sono ritornato alla normalità. Ora non so se fidarmi ad aggiornare di nuovo... Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie,
Matteo
ok..................
Ragazzi volevo farvi una domanda, ho letto che l uscita hdmi non funziona e questa posso dire che è l unica cosa che fin ora ancora mi fa pensare di non mettere questa rom, volevo sapere se esistono altri modi per collegare il telefono alla TV con questa rom.. Devo collegare la TV a internet? Come? (non so neanche se la mia TV si può collegare a internet, ci vuole il solito cavo come quello del PC?)
Anche se non ho avuto tutti questi problemi sono tornato alla nightly del 13 (ultima con 4.2.1)per varie incompatibilità e freeze con varie app (soprattutto giochi ea) ho provato cmq la aosp 4.2.2 e funziona tutto divinamente, compresa la fotocamera, credo dunque che presto diventerà ottima anche la cyano
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Per la prossima nigthly vedo un changelog bello corposo![]()
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà