CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 760 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere il siyah sulla nightly non mi interessa il dual boot


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di Lukeeno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa stai dicendo ma ti sbagliiiiiiiii non hanno tolto i toggle anzi li hanno implementati con i quick... capito scendi la barra normalmente hai i toggle e stop la scendi con due dita e ci sono i quick... chiaro? esistono entrambi non li hanno eliminati.
    In loock i wiget li puoi togliere non sono obbligatori orologio tagliato?? io lo ho normale mah. unica cosa che concordo in pieno è che il loock dove c'è il lucchetto per capirci se setti le icone sono troppo grandi e fanno cagare per il resto togli tutto e hai la cyano 10
    Volevo far notare che nelle impostazioni dei quick button/ quick settings (non ho ancora capito XD) si può anche spuntare un opzione che fa mostrare direttamente i quick se su fa scendere la barra dall'angolo in alto a destra! Comodo

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,592
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se dovreste avere problemi con l'app orologio e tutto quello legato ad essi bisogna cancellare i dati dell'orologio da gestisci applicazioni e risolverete...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

    Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa stai dicendo ma ti sbagliiiiiiiii non hanno tolto i toggle anzi li hanno implementati con i quick... capito scendi la barra normalmente hai i toggle e stop la scendi con due dita e ci sono i quick... chiaro? esistono entrambi non li hanno eliminati.
    In loock i wiget li puoi togliere non sono obbligatori orologio tagliato?? io lo ho normale mah. unica cosa che concordo in pieno è che il loock dove c'è il lucchetto per capirci se setti le icone sono troppo grandi e fanno cagare per il resto togli tutto e hai la cyano 10
    non so che dirti met, so sol oche ho visto un video su youtube dove si vede chiaramente:
    - intorno al minuto 0:52 che non sono affatto presenti i toggle, e che si può solo switchare ai quick
    - intorno al minuto 1.13 si vede la lockscreen con l'orologio tagliato

    tu li hai diversi???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  6. #445
    Androidiano L'avatar di PtrMgg


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ora ho la AOKP Milestone 1; da che base devo partire per flashare l'ultima nightly?
    Ultima modifica di PtrMgg; 18-12-12 alle 19:06

  7. #446
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dopo una giornata di utilizzo... Mi sbilancio.... Sembra allo stesso livello della cm10.. e sono SOLO le prime nightly.... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    non so che dirti met, so sol oche ho visto un video su youtube dove si vede chiaramente:
    - intorno al minuto 0:52 che non sono affatto presenti i toggle, e che si può solo switchare ai quick
    - intorno al minuto 1.13 si vede la lockscreen con l'orologio tagliato

    tu li hai diversi???
    Già che ci sono, provo a darti una mano:
    Allora, i toggle sono implementabili dalle opzioni, di base disabilitati... (impostazioni > sistema > menù notifiche > powere widget)
    Poi, l'orologio tagliato era un bug delle prime versioni, lo hanno risolto.....(altro modo, per non averlo tagliato è cambiare i dpi, ma non a tutti può piacere....ma comunque adesso è a posto.

    Poi, sto provando adesso l'ultima versione (quella del 18...) che dire bella, stabile, funzionale...mi ricorda molto la 10...insomma essenzialmente hanno bug simili, e non penso che vedremo una stabile molto presto...(Stabile per la 10, penso che uscirà in concomitanza con la stabile per la 10.1....Insomma le diffferenze al momento portate non sono molte, ma valgono il cambio tra le due versioni.)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato overkill per il post:

    Domin!ck (18-12-12),M3t3or4 (19-12-12)

  10. #448
    Androidiano L'avatar di tommmooo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.. Ho installato la Nightly di oggi e devo dire che viaggia abbastanza bene (ancora poche ore di utilizzo, devo valutarla ancora bene).. Avrei comunque un problema... qualche pagina indietro avevo esposto un problema, vale a dire che il Play Store non mi funziona bene.. Praticamente non mi ritrovo più la sezione "Libri" nella prima pagina dello Store e se vado nel sottomenù "Le mie Applicazioni" invece di ritrovarmi le 76 app che ho installato, me ne ritrovo solo 35 e di conseguenza non mi trova gli aggiornamenti.. Ad esempio ho facebook installato e correttamente funzionante solo che se vado nello store e cerco Facebook mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Ho provato di tutto! Wipe vari (anche data), reflash della rom e delle gapps, fix permission... Tutto.. Non so più cosa fare.. Qualcuno può aiutarmi???

    screenshot2012121820283.jpg
    screenshot2012121820281.jpg
    screenshot2012121416222.jpg
    Device: OnePlus 3
    Rom: OxygenOS - 7.0
    Kernel: Stock Oxygen
    Gestore Telefonico: Tim - Torino


  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.. Ho installato la Nightly di oggi e devo dire che viaggia abbastanza bene (ancora poche ore di utilizzo, devo valutarla ancora bene).. Avrei comunque un problema... qualche pagina indietro avevo esposto un problema, vale a dire che il Play Store non mi funziona bene.. Praticamente non mi ritrovo più la sezione "Libri" nella prima pagina dello Store e se vado nel sottomenù "Le mie Applicazioni" invece di ritrovarmi le 76 app che ho installato, me ne ritrovo solo 35 e di conseguenza non mi trova gli aggiornamenti.. Ad esempio ho facebook installato e correttamente funzionante solo che se vado nello store e cerco Facebook mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Ho provato di tutto! Wipe vari (anche data), reflash della rom e delle gapps, fix permission... Tutto.. Non so più cosa fare.. Qualcuno può aiutarmi???
    Secondo me è per il semplice fatto che non essendo ancora uscita ufficialmente la 4.2 le app non sono state aggiornate e il play store ti da errore di compatibilità..a quanto pare più un errore di formalità che di funzionamento effettivo. .a me era successo ai tempi di ics

    inviato dal mio cyanotrasmettitore

  12. #450
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me gli aggiornamenti arrivano puntuali e precisi e senza problemi però potrebbe darsi che qualche problemi ci sia ma credo più che altro con le gapps e non con i programmi di terze parti come FB;

    Ho una domanda invece per me:

    - Dall'altro ieri che ho installato la 10.1 e ho montato il syahl modificato (lo faceva anke con lo stock) quando riavvio il telefono mi mette UNMOUNT a system e a CACHE e devo andarli a cambiare fisicamente io dalla recovery e mettere MOUNT;

    cosa potrebbe essere?

    NB. sto problema me lo fà più spesso con una delle 2 batterie che ho....secondo voi ha qualche relazione la cosa?
    Ultima modifica di alteus83; 18-12-12 alle 22:14
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -


Pagina 45 di 760 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy