CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 760 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non riesco proprio a installare questo firmware, vengo dalla disaster rom, ho installato l'ultimo cwm, ho inserito i firmware ufficiali cm-10.1-20130409 nella scheda sd ed avviando da cwm ho provato a flashare, ma nulla da fare mi da sempre lo stesso errore (Status 7), ho provato a ripristinare il firmware stock jelly bean, e installare la cmw provvisoria ma nulla sempre uguale. E necessaria una cwm specifica?
    Se hai la rom stock scaricati questo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html Installa la versione per il tuo firmware cosi ottieni i permessi di root e la cwm. Poi puoi flashare tranquillamente cm10.1 senza nessun problema

2.  

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    secondo me è un problema della cyano comunque!
    con la stock sammy non succedeva!
    adesso provo la rootbox, se non andasse bene nemmeno quella, torno alla 4.1.2 aosp...
    Mi sa che ho risolto il problema..https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

Domin!ck (09-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    ottima segnalazione

a proposito di notifiche avrei una domanda su un'app da consigliare:
    spesso non noto l'arrivo di chiamate/sms persi e mi servirebbe un'app che me li segnali ad intervalli
    so che esiste noled, ma io tengo sempre il telefono in tasca una notifica lampeggiante sullo schermo sarebbe inutile.
    piuttosto sarebbe ideale un'app che mi faccia vibrare il telefono ad intervalli...magari con vibrazione personalizzata (diversa per chiamate e sms).
    conoscete qualche app che fa al caso mio???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi, si può mettere il lettore musicale ufficiale samsung nella cyano? C è un modo per metterlo? Se si come?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere voodoo louder
    lo installi, ti fa il check del telefono, e se è compatibile, lo attivi pagando 1 euro.
    Grazie Domin!ck

Ti confermo, tra l'altro, che continua ad esserci il problema nell'editing fotografico, sigh!

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Grazie Domin!ck

Ti confermo, tra l'altro, che continua ad esserci il problema nell'editing fotografico, sigh!
    grazie a te per il feed.
    ...come dicevo ieri, sarebbe buono e giusto scrivere un post sul forum di xda...
    sono disposto a buttare giù il testo in italiano, ma vorrei evitare il traduttore di google...ci vorrebbe qualcuno che conosce bene l'inglese e fa la traduzione...
    ma non sembra esserci nessuno... doppio sigh...
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ragazzi scusate la domanda (sarà seccante). Provengo dalla stock (prima montavo una Cyanogen 10 ma dopo l'uscita di JB stock l'ho voluto provare e non mi piace) e vorrei installare questa...si può utilizzare questa rom per un uso giornaliero del cell (foto, messaggistica ecc?) ho letto i bug noti e non mi sembrano cosi seccanti..in pratica questa rom è stabile come la CM 10 (riferendomi all'ultima release)...grazie per la risposta!

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scusate la domanda (sarà seccante). Provengo dalla stock (prima montavo una Cyanogen 10 ma dopo l'uscita di JB stock l'ho voluto provare e non mi piace) e vorrei installare questa...si può utilizzare questa rom per un uso giornaliero del cell (foto, messaggistica ecc?) ho letto i bug noti e non mi sembrano cosi seccanti..in pratica questa rom è stabile come la CM 10 (riferendomi all'ultima release)...grazie per la risposta!
    Ciao, io ho usato davvero molte ROM, e la cyanogenmod è sempre stata per me la "mamma" del modding, se possiamo definirla così. Secondo me però ormai l's2 sta cominciando ad essere trascurato purtroppo. Non vedo più la fluidità di una volta (come quella nella cm10), e così come altre piccole cose mi fanno pensare a questo. Forse sono troppo pignolo, però è anche giusto così. Dopotutto, l's2 ha già 2 anni e ci sviluppano ancora quindi dobbiamo essere fortunati. Vorrei premiare invece Samsung, che con l'aggiornamento a jb e il quasi sicuro aggiornamento a 4.2.2 (in futuro) sì è dimostrata seria e anche gentile (a mio parere). Tornando alla tua domanda, la cm 10.1 è comunque buona, e per quello che devi fare non c'è problema, quindi vai tranquillo

Sent from my GT-I9100
    .....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

Nick (09-04-13)

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho usato davvero molte ROM, e la cyanogenmod è sempre stata per me la "mamma" del modding, se possiamo definirla così. Secondo me però ormai l's2 sta cominciando ad essere trascurato purtroppo. Non vedo più la fluidità di una volta (come quella nella cm10), e così come altre piccole cose mi fanno pensare a questo. Forse sono troppo pignolo, però è anche giusto così. Dopotutto, l's2 ha già 2 anni e ci sviluppano ancora quindi dobbiamo essere fortunati. Vorrei premiare invece Samsung, che con l'aggiornamento a jb e il quasi sicuro aggiornamento a 4.2.2 (in futuro) sì è dimostrata seria e anche gentile (a mio parere). Tornando alla tua domanda, la cm 10.1 è comunque buona, e per quello che devi fare non c'è problema, quindi vai tranquillo

Sent from my GT-I9100
    Con dorimanx 9.13 é davvero molto veloce e fluidissima

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio

Sent from my GT-I9100
    grazie mille della risposta!! provvederò allora ad installarla grazie mille!

Pagina 469 di 760 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio