Ti quoto, inoltre col modem ls9 si risolve al problema del segnale ballerino?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Io vorrei proprio sapere come va con bug e altropotrei essere tentato a flashare
EDIT: dove posso trovare Siyah 5 modificato per fare dualboot con JB samsung?
Ultima modifica di Nex94; 16-04-13 alle 16:45
Ma raga ik siyah 5 Non gira con la jb stock!! Cmq io a batteria sto sulla media delle 19 ore con dati sempre attivi e quasi 3 ore di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi quella del 14 la fotocamera anteriore non funziona, c è fisso lhdr e non si riesce a fare un foto, provo ad aggiornare
Si infatti ho visto che li posso salvare!Solo che con tutto quello che fanno, una funzione per scegliere se installare o meno il kernel la potrebbero pure fare... Oppure separare i file .zip in kernel e ROM. Ormai con tutta la possibilità di personalizzazione che c'è mi sembrerebbe il minimo...
Con l'ultima nightly si possono bloccare le chiamate anonime![]()
Domin!ck (17-04-13)
Originariamente inviato da corbinus
Ma questo modem va bene anche con operatore h3g?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Ragazzi come si toglie hdr dalla fotocamera anteriore? Io ho aggiornato la nightly ma niente rimane quest problema della fotocamera anteriore con lhdr bloccato.. Consigli?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito