Azz...che peccato...ma come diavolo sei caduto???
Comunque spero di rivederti presto, magari tienici informati sul dispositivo che acquisterai.
...e grazie mille per il supporto che hai dato fino ad oggi.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
ragazzi mi aiutate a un dubbio che mi assale, voi la luminosità come la impostate in termini di risparmio energetico manuale oppure in automatica??
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
scugnizzo2212 (18-04-13)
Eheheheh......inciampato purtroppo..........telefono nella tasca del giubbino (con tanto di custodia eh) ......ma sono caduto proprio con quella parte.
Cmq........appena preso il Nexus 4......nn ce la faccio a stare 1 altro gg col vecchio Nokia.....l'S3 non mi è mai piaciuto più di tanto e l'N4 è quello che attualmente mi piace di più
![]()
Quindi Grazie ragazzi
P.S. Domi cmq il problema principale del ril è l'app "getril"......andava molto bene prima ma non con Android 4.2.2 evidentemente (crea casini con anche sparizioni di imei e quel che ne consegue).........il Ril sta per Radio Interface Layer ed è la parte del SO avente funzione di armonizzare la parte radio con l'Hardware quindi è consigliato (anche se nn farà certo miracoli.....armonizza il tutto consumerà meno e avrà quel piccolo plus di segnale).........puoi flashare tranquillamente modem + ril di base JB ovviamente e magari qualche risultato in più lo avrai![]()
Ultima modifica di corbinus; 18-04-13 alle 13:16
Domin!ck (18-04-13)
Perdonatemi, non riesco a trovare informazioni per superare il problema della connessione tethering Wifi che non riesce a connettere il pc alla rete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
mi intrometto!
uscito dall 9, passato per la stock samsung per capire se un pò si erano svegliati, retto 3-4 ore, messa la cyano 10 da un'ora.
telecamera frontale funziona, nel menù di modifica dalla galleria mi entra, mi manca il pulsante laterale nella fotocamera per vedere subito le foto... sbaglio qualcosa?
DreamsKnight (18-04-13)