CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 748 primaprima ... 49449499539547548549550551559599649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 7478
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

sapete se esiste l'opzione per terminare un applicazione tenendo premuto il tasto indietro?

2.  
    Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stuppi81 Visualizza il messaggio
    sapete se esiste l'opzione per terminare un applicazione tenendo premuto il tasto indietro?
    Se già non l'hai fatto devi abilitare le "Opzioni sviluppatore" tappando più volte sulla dicitura "numero build" che trovi su \impostazione di sistema\info sul telefono\
    Una volta fatto ciò vai su \impostazioni di sistema\opzioni sviluppatori\ e abiliti la funzione "Termina app con tasto".

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ciborio88 per il post:

stuppi81 (30-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti testato e ritestato la emotion iu 1.5 su cyano e ho riscontrato che crasha principalmete quanda si selezionano i widget...succede anche a voi???soluzioni
    ?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiorno le nightly tutti i giorni..ma anche voi avete avuto un consumo maggiore di batteria negli ultimi giorni??oppure è una mia impressione??comunque anche a me due/tre giorni fa dopo l'aggiornamento erano cambiate le impostazioni dei colori del display...

Ps.Real Racing 3 si blocca dopo qualche secondo che inizio una partita...

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve,
    Mi sapete dire come faccio a far ripartire il servizio calendario dalla rom? Ho messo l'app Google calendar e si è bloccata la sincronizzazione con l'account. In pratica non vedo su nessuno dei 2 calendari gli appuntamenti fissati. Devo rimuovere l'account e reimpostarlo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho la cm 10.1 con kernel dorimax (lo riscrivo anche se l'ho già fatto alcuni post fa ) e oggi ho voluto testare una piccola cosa, preciso inizialmente che utilizzo il telefono sempre con linea dati attiva 24h su 24, wifi sempre attivo (tranne le 8 ore di lavoro) e bluetooth anch'esso attivo (raramente lo spengo), allora in questo modo con questi eccessivi consumi e batteria presa sulla baya da 2680 mha il telefono dura per max 10 ore e mezza, oggi ho testato disattivando tutto e la batteria magicamente dopo 15 ore e mezza era ancora al 36%!!! wow, ora devo provare ad attivare di volta in volta una singola cosa (wifi, poi linea dati ed in fine bluetooth) e vedere cosa fa buttare a terra la batteria, se per puro caso il problema stà nell'abilitare la linea dati 3g/umts, la situazione potrebbe essere risolta flashando un altro modem? io attualmente utilizzo vers. banda base: I9100XXLS6 con una usim 3

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho provato adesso l'orologio centrale blu..sembra essere andato tutto bene,lo zip si è installato e l'orologio è centrale..
    Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Qualcuno le ha provate su cyano queste mods?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemodj Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la cm 10.1 con kernel dorimax (lo riscrivo anche se l'ho già fatto alcuni post fa ) e oggi ho voluto testare una piccola cosa, preciso inizialmente che utilizzo il telefono sempre con linea dati attiva 24h su 24, wifi sempre attivo (tranne le 8 ore di lavoro) e bluetooth anch'esso attivo (raramente lo spengo), allora in questo modo con questi eccessivi consumi e batteria presa sulla baya da 2680 mha il telefono dura per max 10 ore e mezza, oggi ho testato disattivando tutto e la batteria magicamente dopo 15 ore e mezza era ancora al 36%!!! wow, ora devo provare ad attivare di volta in volta una singola cosa (wifi, poi linea dati ed in fine bluetooth) e vedere cosa fa buttare a terra la batteria, se per puro caso il problema stà nell'abilitare la linea dati 3g/umts, la situazione potrebbe essere risolta flashando un altro modem? io attualmente utilizzo vers. banda base: I9100XXLS6 con una usim 3
    Ovvio che con tutto attivo, la batteria dura poco. Il modem che hai è abbastanza vecchio e visto che sei operatore TRE, flasha il modem nels1, lo trovi in prima pagina nel thread dei modem. È un semplice zip da flashare da recovery, senza nessun wipe. Be guadagnerai in segnale ma soprattutto in consumi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

nemodj (31-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie skorpion :thumbup: uffi o è l'orario che non mi fà vedere o sono io che non trovo il link del modem
    mi correggo: non ho letto una piccola cosa che hai scritto: "primo thread dei modem" ed io stavo vedendo in questo :o
    Ultima modifica di nemodj; 31-05-13 alle 01:30

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma in sostanza che differenza c'è tra l'applicazione Google Calendar che si trova sul play store e quella che stock che monta CM10.1 ?? Sono identiche nell'aspetto; sospetto che la differenza stia nel fatto che la prima riceve aggiornamenti dal play store, la seconda invece rimarrà cosi per sempre. Voi che ne pensate??

Pagina 549 di 748 primaprima ... 49449499539547548549550551559599649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio