CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 760 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemodj Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la cm 10.1 con kernel dorimax (lo riscrivo anche se l'ho già fatto alcuni post fa ) e oggi ho voluto testare una piccola cosa, preciso inizialmente che utilizzo il telefono sempre con linea dati attiva 24h su 24, wifi sempre attivo (tranne le 8 ore di lavoro) e bluetooth anch'esso attivo (raramente lo spengo), allora in questo modo con questi eccessivi consumi e batteria presa sulla baya da 2680 mha il telefono dura per max 10 ore e mezza, oggi ho testato disattivando tutto e la batteria magicamente dopo 15 ore e mezza era ancora al 36%!!! wow, ora devo provare ad attivare di volta in volta una singola cosa (wifi, poi linea dati ed in fine bluetooth) e vedere cosa fa buttare a terra la batteria, se per puro caso il problema stà nell'abilitare la linea dati 3g/umts, la situazione potrebbe essere risolta flashando un altro modem? io attualmente utilizzo vers. banda base: I9100XXLS6 con una usim 3
    Ovvio che con tutto attivo, la batteria dura poco. Il modem che hai è abbastanza vecchio e visto che sei operatore TRE, flasha il modem nels1, lo trovi in prima pagina nel thread dei modem. È un semplice zip da flashare da recovery, senza nessun wipe. Be guadagnerai in segnale ma soprattutto in consumi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

nemodj (31-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie skorpion :thumbup: uffi o è l'orario che non mi fà vedere o sono io che non trovo il link del modem
    mi correggo: non ho letto una piccola cosa che hai scritto: "primo thread dei modem" ed io stavo vedendo in questo :o
    Ultima modifica di nemodj; 31-05-13 alle 01:30

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma in sostanza che differenza c'è tra l'applicazione Google Calendar che si trova sul play store e quella che stock che monta CM10.1 ?? Sono identiche nell'aspetto; sospetto che la differenza stia nel fatto che la prima riceve aggiornamenti dal play store, la seconda invece rimarrà cosi per sempre. Voi che ne pensate??

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Ma in sostanza che differenza c'è tra l'applicazione Google Calendar che si trova sul play store e quella che stock che monta CM10.1 ?? Sono identiche nell'aspetto; sospetto che la differenza stia nel fatto che la prima riceve aggiornamenti dal play store, la seconda invece rimarrà cosi per sempre. Voi che ne pensate??
    Da quello che ho letto su quella del Play Store puoi impostare colori differenti per i vari appuntamenti (casa, lavoro, sport) cosa non possibile su calendario standard della Cyano. Messi entrambi i arrivavano doppie notifiche... è rimuoverne ogni volta 2 mi rompeva... ma adesso non mi parte più il calendario neanche dopo l'aggiornamento totale della cyano
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto su quella del Play Store puoi impostare colori differenti per i vari appuntamenti (casa, lavoro, sport) cosa non possibile su calendario standard della Cyano. Messi entrambi i arrivavano doppie notifiche... è rimuoverne ogni volta 2 mi rompeva... ma adesso non mi parte più il calendario neanche dopo l'aggiornamento totale della cyano
    Io non ho avuto questo problema che stai riscontrando, comunque prova reinstallare Google calendar dal playstore, e il calendario stock CM lo congeli con tintanium backup o addirittura lo disinstalli con root uninstaller, cosi non hai il problema delle doppie notifiche; in alternativa puoi anche sconfigurare il calendario stock e continuare ad utilizzare google calendar del playstore.

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Un mio amico che ha il Galaxy Nexus con ROM stock android 4.2.2 mi dice che il calendario integrato nel suo telefono riceve gli aggiornamenti dal play store: in pratica se cerca di installarlo dal playstore gli dice che è gia installato, cosa che a noi non succede!! Mi chiedo se quelli di CM implementeranno questo sistema anche per noi possessori di GS2, altrimenti bisogna installare google calendar e congelare quello stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho appena installato la nightly della 10.1, la 531. Ho aggiornato la precedente, la 525.
    Riavviato il GS2 lo schermo appare ''low definition'', sgranato, va a scatti.
    Installando le nightly precedenti da 527 a 531 il problema rimane.
    Purtroppo non riesco a trovare la 525 online.
    Ho risolto facendo il restore di un precedente backup.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi a cosa è dovuto?

Androidiano L'avatar di marcotrumpet

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho appena installato la nightly della 10.1, la 531. Ho aggiornato la precedente, la 525.
    Riavviato il GS2 lo schermo appare ''low definition'', sgranato, va a scatti.
    Installando le nightly precedenti da 527 a 531 il problema rimane.
    Purtroppo non riesco a trovare la 525 online.
    Ho risolto facendo il restore di un precedente backup.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi a cosa è dovuto?
    Io ho installato quella di oggi da "aggiornamento software" delle impostazione, fatta scaricare da lì e poi installata, solo che mi ha dato un problema in recovery dove diceva che il file non era valido ed è andato in bootloop, ho risolto semplicemente scaricandola dal pc e installandola da recoery (probabilmente c'è stato un errore di download). Io fossi in te proverei prima così altrimenti vai qui CyanogenMod Downloads e scarichi quella del 25 (tra l'altro è la experimental e da lì ne hanno fatti di miglioramenti quindi secondo me quella del 31 ti conviene).
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

Inviato da una cabina telefonica a colori

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Nessuno altor ha il problema del sistema operativo android che consuma più dello schermo?? Come posso risolvere con le nightly precedenti non ne avevo, inoltre non mi funziona lo switch da 2G a 3G sulle varie barre delle impostazioni veloci e power widget, Soluzioni?

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    L'applicazzione google calendar di cyano viene aggiornata, ma non come quella stock dal play store.
    Se ti leggessi i changelogs delle varie nightly ti renderai conto che viene aggiornata quasi quotidianamente
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Pagina 560 di 760 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio