Ah allora non li faccio
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
Effettuare l'Overclock del processore con CyanogenMod [Guida] | Android Playa
bisogna mettere qualche app per fare questo?
io non capisco perchè con questa rom si vede un pelo piu sgranato... le paroline piccole prima le vedevo piu definite in tutte le circostanze, anche sul widget del credito che è grande uguale a prima ma si vede piu sgranato , ho provato a cambiare la gradizione di colori settando video , però non cambia
Ho dovuto smanettare molte impostazioni per vedere bene.... Certo che la ROM stock è fatta cosi bene su questo dispositivo che forse non ne valeva neanche la pena.... Vedrò nei prossimi giorni le impressioni di utilizzo
Ieri sera il mio s2 è partito.
Mentre scaricano un estensione di un gioco, è entrato il blocca schermo e sempre nello stesso momento ho cercato di "non farlo attivare".
Praticamente cellulare fermo con schermo nero e tasti illuminati.
Non contento ho forzato lo spegnimento e il successivo riavvio ma si è piantato sulla schermata iniziale della cyano.
Passo successivo ricovero manuale ma qualcosa non andava poiché mancavano dei file, tento vari reset ma non il data factory.
Riavvio ma si pianta sulla schermata della descrizione del telefono.
Tento di rientrare in modalità recovery ma nulla. Fino alle 03:00 di notte a tentare. Va solo in download mode, Odin lo riconosce ma non riesco a caricarli nessun firmware sopra. Sto leggerissimamente arrabbiato.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
sono riuscito settandolo bene a vedere definito anche se i colori sono o troppo smorti o troppo vivaci.... cmq adesso mi è sorto un problema in whatsapp, è come se non ci fosse internet solo per whatsapp, anche riavviando non cambia , poi l'applicazione facebook è piu scattosa che sulla rom stock , non è che mi stia dando molte soddisfazioni !
ma per whatsapp mi hanno appena segnalato degli amici che è un problema di server e non del mio cellulare , meno male!