Originariamente inviato da
Giack
non puoi salvare le foto sulla microSd perché sui Nexus non c'è! infatti è molto vincolante.. io la utilizzo solo per le photosphere! favolose.. la Focal l'ho provata ma non è paragonabile con le foto sferiche perché ad ogni foto devi cliccare e così perdi qualità ed è molto più laborioso. peccato che la fotocamera del Nexus non abbia anche lo scatto HDR, consigliate una fotocamera che l'abbia da affiancare a quella flashata? io ne ho già una (fotocamera ICS) per fare gli scatti in modo da salvarli sulla SD (la uso da quando la stock Cyano non te le faceva salvare su SD)..
La Focal è una bete version, ha ancora tempo per migliorare, però occupa una pò, 39 MB.
wipe data e system penso basti.. fatti un backup di tutto sul pc collegando il GS2, backup di titanium (salvato su pc) di whatsapp che non ti salva tutto online. poi chiaramente non ripristinare nulla con Titanium, solo poche cose al max (giochi o altre stupidate)
torni indietro riflashando nuovamente la
10.1.3 stable e ritorna la fotocamera stock
fagli una bella pulizia profonda formattando tutto, tanto lo riutilizza una altro (ci sono le guide, comunque wipe data e system, formatta sd interna).. "vecchio" va bene, ma aggiungici anche "
glorioso"