CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 760 primaprima ... 221621671711719720721722723731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho installata l'altro giorno e le foto le salva sia sulla memoria interna che sulla Sd esterna.
    Lancia l'applicazione fotocamera tieni premuto in mezzo allo schermo e selezioni impostazioni. La prima voce in alto è quella per dirgli dove salvare.

Invece io ho questo problema...dove è andato a finire il DLNA? Devo installare un app esterna? Imediashare?

2.  
    Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho riletto qualche post indietro. state parlando della fotocamera del GS4 Nexus? Perchè intendevo fotocamera stock cyano...

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    La focal, oltre a non essere proprio stabilissima, non è lontanamente paragonabile alla stock per semplicità ed immediatezza. Forse ha più opzioni di scatto, ma sono da provare come realmente rendono.
    Come dicevo, io uso con molto soddisfazione la stock estratta dal gs4 Nexus, cucina praticamente tutto: foto, video, panorama, photosphere e anche l'editing delle foto che spesso con la cyano crasha.
    Vi allego il link per il download. Da flashare in cmw. Sostituisce la fotocamera è la galleria che avete adesso con la cyano:
    https://db.tt/hXTjgYoP
    Fatemi sapere come vi trovate
    non c'è modo per farla salvare su SD esterna?
    GT-P3110

Androidiano VIP L'avatar di Sid220

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

Intendo la fotocamera stock gs4 Nexus...
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Baby Droid L'avatar di Giack

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Intendo la fotocamera stock gs4 Nexus...
    non puoi salvare le foto sulla microSd perché sui Nexus non c'è! infatti è molto vincolante.. io la utilizzo solo per le photosphere! favolose.. la Focal l'ho provata ma non è paragonabile con le foto sferiche perché ad ogni foto devi cliccare e così perdi qualità ed è molto più laborioso. peccato che la fotocamera del Nexus non abbia anche lo scatto HDR, consigliate una fotocamera che l'abbia da affiancare a quella flashata? io ne ho già una (fotocamera ICS) per fare gli scatti in modo da salvarli sulla SD (la uso da quando la stock Cyano non te le faceva salvare su SD)..
    La Focal è una bete version, ha ancora tempo per migliorare, però occupa una pò, 39 MB.

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Prima di aggiornare alla stable vorrei formattare mantenendo la nightly perché il telefono è un po' appesantito dalla quantità di dati e app, meglio fare i tre wipe o un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni?
    wipe data e system penso basti.. fatti un backup di tutto sul pc collegando il GS2, backup di titanium (salvato su pc) di whatsapp che non ti salva tutto online. poi chiaramente non ripristinare nulla con Titanium, solo poche cose al max (giochi o altre stupidate)

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    lo provo e ti faccio sapere, in caso non mi piace posso tornare indietro??
    ps: prima di flasharla potresti mettere qualche screen?
    torni indietro riflashando nuovamente la 10.1.3 stable e ritorna la fotocamera stock

Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    ho dato il mio "vecchio" s2 ad un amico e adesso gli devo installare la stable, non avendo mai installato una stable sull's2 aggiornando dal cel quella da scaricare è il file con nome cm 10.1.3 e basta senza nessun altra scritta?..mi ha detto che con la RC2 ha dei problemi con la data e orario sbagliati altri hanno avuto questi problemi? meglio fare wipe cache e dalvik prima della stable visto questi problemi?..grazie
    fagli una bella pulizia profonda formattando tutto, tanto lo riutilizza una altro (ci sono le guide, comunque wipe data e system, formatta sd interna).. "vecchio" va bene, ma aggiungici anche "glorioso"
    Ultima modifica di Giack; 26-09-13 alle 19:15
    SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
    ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
    Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
    Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
    Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Provo a vedere la differenza di foto tra la fotocamera S4 Nexus e la Stock cyano...stavolta confronto scientifico

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quella che ho uppato io è la fotocamera del Galaxy S4 versione pure Android
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Ah ok scusa, cmq sono tornato alla fotocamera Cyano...vedo dalla firma il tuo modem, ho anch'io h3g, come gira?

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Miei risultati con la Cyanogen 10.1 stabile e Kernel Apolo. Finalmente si inizia a ragionare! https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4573241

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho flashato la fotocamera s4,l'applicazione su cui il flash avrebbe agito qual è? Perché oltre alla fotocamera stock non ci sono altre app del genere
    Quote Originariamente inviato da Giack Visualizza il messaggio
    non puoi salvare le foto sulla microSd perché sui Nexus non c'è! infatti è molto vincolante.. io la utilizzo solo per le photosphere! favolose.. la Focal l'ho provata ma non è paragonabile con le foto sferiche perché ad ogni foto devi cliccare e così perdi qualità ed è molto più laborioso. peccato che la fotocamera del Nexus non abbia anche lo scatto HDR, consigliate una fotocamera che l'abbia da affiancare a quella flashata? io ne ho già una (fotocamera ICS) per fare gli scatti in modo da salvarli sulla SD (la uso da quando la stock Cyano non te le faceva salvare su SD)..
    La Focal è una bete version, ha ancora tempo per migliorare, però occupa una pò, 39 MB.

wipe data e system penso basti.. fatti un backup di tutto sul pc collegando il GS2, backup di titanium (salvato su pc) di whatsapp che non ti salva tutto online. poi chiaramente non ripristinare nulla con Titanium, solo poche cose al max (giochi o altre stupidate)

torni indietro riflashando nuovamente la 10.1.3 stable e ritorna la fotocamera stock

fagli una bella pulizia profonda formattando tutto, tanto lo riutilizza una altro (ci sono le guide, comunque wipe data e system, formatta sd interna).. "vecchio" va bene, ma aggiungici anche "glorioso"
    Grazie mille!

Pagina 721 di 760 primaprima ... 221621671711719720721722723731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio