Ciao, c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare Sky Go su Cyanogenmod 10.1? Le ho tentate proprio tutte, ma non ci sono riuscito. Grazie se mi rispondete. Saluti.
Ciao, c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare Sky Go su Cyanogenmod 10.1? Le ho tentate proprio tutte, ma non ci sono riuscito. Grazie se mi rispondete. Saluti.
Ultima modifica di Rigarn73; 25-02-14 alle 23:48
ciao ragazzi, ho un problema con il gps che non aggancia mai il segnale, come posso risolvere? grazie
Anzitutto: kernel cyano o altro?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Questo è lo screen
Ok kernel cyano, prova a usare l'app stato GPS per aggiornare i dati A-GPS, sappi che il primo aggancio fa sempre fatica
come si chiama precisamente l'app da scaricare?scusami ma non sono molto pratico![]()
ho scaricato l'app stato gps ma non lo aggancia uff
Dall'app, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, spegni e riaccendi gps, stai all'aperto e vedi che aggancia
EDIT:ancora più semplice con FasterFix, installi, dai root, dal menu selezioni Italy e tappi su Go, aggancia subito
Ultima modifica di Sid220; 28-02-14 alle 12:41
ok agganciato, grazie millema dovro fare cosi ogni volta? tipo dentro casa ha difficolta e non aggancia
Che agganci con fatica dentro casa è normale, no, le prossime volte dovrebbe farlo in tempi umani