Ciao ragazzi, sarei interessato a provare la Cyanogen, non ho mai installato una custom ROM. Vorrei porvi alcuni quesiti:
funziona bene con l'S2? E' stabile? Da qualche problema con qualche funzionalità?
Inoltre, il triangolo giallo all'avvio del telefono, è inevitabile? E' possibile installare questa ROM senza modificare il kernel, tramite odin?
Grazie
Ciao ragazzi, ma la 10.1 è compatibile anche con i9100p quindi nfc? Posso passare da una rom Omega v.24 direttamemte alla 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi!![]()
in questi giorni sto cercando di installare la versione stabile 10.1, però mi sono bloccato su un punto:
quali sono le esatte google apps da scaricare e poi successivamente da flashare??
perchè ho cercato un po in giro ma ho trovato solo post vecchi e non so se le gapps siano quelle che cerco per il mio s2.
vi ringrazio in anticipo![]()
greg123 (27-06-14)
chiedo scusa...nessuno sa dirmi se la 10.1 stable è adatta anche al mio S2 nfc I9100p? Io attualmente ho il Philz touch 5, Omega rom V24 basata su JB 4.1.2, ho avviato in recovery, ho dato tutti i wipe quindi....Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System...poi ho selezionato installa zip dalla sd card, selezionato il file della 10.1 ma mi da come risposta E: Can't open /sdcard/cm-10.1.3-i9100.zip (bad) installation aborted...ho provato anche ad installare il kernel dorimax v9.43 ma stessa risposta...can't open ecc. ecc.
Dove sbaglio? I file non sono adatti al mio S2 nfc oppure manco qualche passaggio? Grazie
Il galaxy S2 nfc è un modello diverso, ergo non è compatibile purtroppo
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
perdonami Sid, intanto grazie per l'attenzione, poi però la Omega che monto attualmente era per I9100 e basata su XWLSW Android 4.1.2 , non c'era specificato per I9100P (S2 nfc)....ed è andata bene uguale!! Possibile non rilascino una versione per S2 nfc o rendano compatibile questa? Alla fine l'nfc da quello che so è solo un chip in più che monta l'S2 per il resto è lo stesso telefono, o sbaglio?
Vero, ma se ti abortisce il flash è perchè la rom ha come modello I9100,legge I9100P e si blocca, non so se su altri forum ci sono rom basat su CM per il tuo
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Allora, leggendo su altri forum ho visto che hanno installato la 10.1 su I9100P, quindi come il mio....quindi risolto il problema della compatibilità....allora non capisco a cosa è dovuto l'errore che mi da. Forse problema a leggere dalla sd card? Ma se metto i file sulla internal sd, poi dando il format system non me li cancella?