Quindi flasshio dalla vecchia CWM tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi scusate, io vorrei flashare questa rom stable ma ho alcuni dubbi. In primis se è compatibile con S2 nfc I9100P? Poi, io attualmente ho la seguente configurazione:
Rom Omega v24/ JB 4.1.2 - recovery Touch Philz....posso passare direttamente alla 10.1 oppure devo fare qualche passaggio particolare? Grazie
Salve ragazzi! rotflrotfl Volevo chiedervi: con recovery temporanea philz touch signed si può tranquillamente installare la cyanogenmod 10.1?
Perchè il root sul mio s2 non l'ho fatto io e mi sembra di aver capito che ho quella recovery ma non ne sono completamente sicuro, esiste un modo per controllare?
grazie in anticipo! :D:D
Se hai la recovery anche temporanea va bene
Si, la cyano monta il suo kernel, per gli altri guarda in giro
Ciao ragazzi, sarei interessato a provare la Cyanogen, non ho mai installato una custom ROM. Vorrei porvi alcuni quesiti:
funziona bene con l'S2? E' stabile? Da qualche problema con qualche funzionalità?
Inoltre, il triangolo giallo all'avvio del telefono, è inevitabile? E' possibile installare questa ROM senza modificare il kernel, tramite odin?
Grazie
Ciao ragazzi, ma la 10.1 è compatibile anche con i9100p quindi nfc? Posso passare da una rom Omega v.24 direttamemte alla 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi! rotfl rotfl in questi giorni sto cercando di installare la versione stabile 10.1, però mi sono bloccato su un punto:
quali sono le esatte google apps da scaricare e poi successivamente da flashare??
perchè ho cercato un po in giro ma ho trovato solo post vecchi e non so se le gapps siano quelle che cerco per il mio s2.
vi ringrazio in anticipo :):)