http://itvends.com/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa...nessuno sa dirmi se la 10.1 stable è adatta anche al mio S2 nfc I9100p? Io attualmente ho il Philz touch 5, Omega rom V24 basata su JB 4.1.2, ho avviato in recovery, ho dato tutti i wipe quindi....Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System...poi ho selezionato installa zip dalla sd card, selezionato il file della 10.1 ma mi da come risposta E: Can't open /sdcard/cm-10.1.3-i9100.zip (bad) installation aborted...ho provato anche ad installare il kernel dorimax v9.43 ma stessa risposta...can't open ecc. ecc.
Dove sbaglio? I file non sono adatti al mio S2 nfc oppure manco qualche passaggio? Grazie
Il galaxy S2 nfc è un modello diverso, ergo non è compatibile purtroppo
perdonami Sid, intanto grazie per l'attenzione, poi però la Omega che monto attualmente era per I9100 e basata su XWLSW Android 4.1.2 , non c'era specificato per I9100P (S2 nfc)....ed è andata bene uguale!! Possibile non rilascino una versione per S2 nfc o rendano compatibile questa? Alla fine l'nfc da quello che so è solo un chip in più che monta l'S2 per il resto è lo stesso telefono, o sbaglio?
Vero, ma se ti abortisce il flash è perchè la rom ha come modello I9100,legge I9100P e si blocca, non so se su altri forum ci sono rom basat su CM per il tuo
Allora, leggendo su altri forum ho visto che hanno installato la 10.1 su I9100P, quindi come il mio....quindi risolto il problema della compatibilità....allora non capisco a cosa è dovuto l'errore che mi da. Forse problema a leggere dalla sd card? Ma se metto i file sulla internal sd, poi dando il format system non me li cancella?
No, format system agisce solo sulla partizione di sistema...prova a riscaricareo zip e a fare un controllo del checksum md5
Il problema è che ora, dopo aver fatto i 4 wipe, non mi riparte più in modalità normale sulla vecchia rom omega....ma rimane bloccato sulla schermata iniziale " Samsung Galaxy S2"....allora devo staccare la batteria e riavviarlo in modalità recovery! E' normale che non mi carica più la omega rom anche se in realtà non mi ha installato ancora la cyano, ma ha fatto solo i wipe? L'unica cosa che mi viene in mente ora è reinstallare di nuovo la Omega oppure fare un ripristino del nandroid backup fatto in precedenza, giusto? O dovrebbe rileggere la Omega rom e partire normalmente? inoltre, scusa l'ignoranza ma come si fa il controllo del checksum md5?
Non ti riparte un modalità normale in quanto hai cancellato tutto, o riflashi la omega o ripristini il nandroid backup.
Per il checksum scarichi lo zip, sul sito della cyano c'è la stringa di controllo, cerchi un programma md5 checker e fai il confronto, se le stringhe sono identiche lo zip non è corrotto.
Altri problemini...sto ripristinando il nandroid backup ma dopo aver selezionato il file del 28 giugno (cioè il nandroid che ho effettuato un'oretta fa prima delle altr operazioni) mi dice "checking MD5 sums..." e dopo alcuni minuti mi da "MD5 mismatch!!!"....e non mi ripristina il nandroid...cosa succede?
Inoltre, un'altra cosa che vorrei chiedere è che sul sito cyano, nella sezione download, sulla sinistra nella colonna dove si seleziona il modello del tuo telefono c'è sia la voce "i9100" dove c'è la 10.1 stable per l'S2...qui di seguito il link
CyanogenMod Downloads
ma c'è anche la sezione denominata "galaxyS2" dove arriva fino alla versione 9.1...ecco il link
CyanogenMod Downloads
qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza fra le due sezioni? Cioè il telefono è uno solo, l'S2, perchè ci sono due sezioni specifiche da dove selezionare il download delle rom??