ma esiste un kernel buono senza settarlo per la stabile ?
Visualizzazione stampabile
ma esiste un kernel buono senza settarlo per la stabile ?
Temo di no
ok,quindi se prendo la DorimanX per avere il meglio devo seguire i tuoi settaggi,mi linki per favore il link per la guida dorimanx? un altra piccola cosa,c ho la cm11 ma ci sono wari malfunzionamenti e bug,quindi ho deciso di passare alla stabile,cosa mi consigli di fare per cambiare la rom,allora wipe data ,wipe cache ,dalvik e anche il wipe system ? e la micro sd la devo formattare ??? scusami per le troppe domande ma vorrei avere il device performante definitivamente, sono un grande amatore dell s2 ;)
Cerca il thread del DorimanX e trovi tutto, per tornare dalla 11 alla 10 fai tutti i wipe che hai detto tranne la sd
ok ,grazie ;)
Usa il tasto thanks oltre a scriverlo ;)
l ho fatto il tasto thanks tranquillo,cmq ho letto il thread del DorimanX però cmq vorrei lo stesso il tuo aiuto per vedere se ho capito bene ;P,allora dopo aver fleshato la cm stabile flasho anche lo zip del kernel DorimanX,poi vado sul link dove tu hai postato i miei settaggi e scarico lo zip sid220Settings_43_NUOVO.zip che dalla data che vedo è quello più attuale e lo flascho da recovery come ho flashato la cm Stabile le gapps e il kernel giusto ? o sbaglio qualcosa ? Illuminami per favore ;)
Tutto corretto, flashi la rom, riavvii il cell, avvio in recovery, flashi il kernel, riavii, avvio in recovery, flashi i settaggi, riavvii
Le questioni relative a kernel e settaggi falle nel thread apposito
Ragazzuoli, mi appresto a flasshare questa rom, la 10.1 stable.
Il cel non viene toccato dalla CM9 stable. Che recovery mi consigliate di mettere?
Ora è presente una vecchia CWM messa ai tempi della CM9...
La recovery è inclusa nello zip della rom, verrà aggiornata al flash