anche con il siyah niente da fare.... mi va in fc l'app impostazioni.... ma che ca...o!!!
adesso vado a casa e ci ripenso domani, forse!!!!
![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (11-12-12)
Originariamente inviato da M3t3or4
Non so cosa sbaglio, ma anche flashando il siyah da recovery con il philz e poi flashando la rom, quando sono rientrato in recovery per ripristinare il nandroid ho ritrovato il philz... A questi punto mi chiedo come faccio a sostituire il philz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (12-12-12)
Anche a me il sya dava problemi con il philz e non riuscivo ad installare la cm10.1 prima ho provato con il dory dal philz, poi ho spento e riavviato in recovery, 3 wipe e flash della cm10.1, flash gaps x 10.1, wipe cahe e dalvik e installazione perfetta senza fc, ripristino con titanium e tutto ok x ora!
Vediamo nei prox giorni, spero duri di più dell'armagheddon...............
Fabio3105 (12-12-12)
Originariamente inviato da elpaito
Ma quindi scusami, hai flashato il dori, hai flashato la rom, hai fatto i 3 wipe e poi hai riavviato, giusto? Hai fatto proprio così o hai fatto in qualche altro modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si il dory, spento, riavviato con i 3 tasti in recovery, flashato la rom 3 wipe flash gaps 2 wipe e acceso!
Nuova build on-line, grande CODE
My Google+: Google+
elpaito (11-12-12),ludorexmundi (11-12-12)
Nuova build in prima pagina...
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
ludorexmundi (11-12-12),MisticoDemone (11-12-12)