OK ho disinstallato e reinstallato, al primo avvio mi ha detto, che ho una custom ROM, e potrei avere problemi con whatsapp e il servizio clienti, è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OK ho disinstallato e reinstallato, al primo avvio mi ha detto, che ho una custom ROM, e potrei avere problemi con whatsapp e il servizio clienti, è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Col navigatore attivo il gps va che è una bellezza. Prende velocemente, e non dà problema alcuno.
Con un paio di applicativi, invece (STRAVA x running/riding, ad es.) esso funziona bene in fase di registrazione e mappatura del percorso, dopo aver uploadato i rislutati sul sito dedicato... ma dà valori sballati mentre lo si consulta all'opera (es. valori di velocità e percorso effettuato che non hanno senso). Non funziona bene nemmeno l'app PREZZI BENZINA: ad una ricerca dei distributori più vicini, essi mi vengono dati a centinaia di chilometri... mentre in realtà sono poco distanti.
Forse è proprio un problema solo delle app... boh!
io con app PREZZI BENZINA funziona bene... e correttamente... magari prova a pulire l'app PREZZI BENZINA (cancella dati e cancella cache)
e rifare la ricerca....
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO