Ragazzi. ho sempre questo problema. Il pc consente la ricarica del telfono ma non lo vede proprio..... è come se lo attaccassi alla corrente. Da cosa puo dipendere e sopratutto come posso risolvere?
Situazione carica della batteria odierna. Parto da completa carica notturna ogni giorno, ho una 2000mha e monto la ROM del 17.
Allegato 52179
Allegato 52180
uploadfromtaptalk1363712084849.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh..... questa è probabilmente la causa. È il media scanner..... l'app che verifica i file multimediali. Se è maggiore di quello di sistema vuol dire che c'è un problema...... generalmente capita quando c'è qualche file corrotto.
Consiglio....... passati i dati sul PC e formatta tutto...... poi ricarichi solo il necessario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dragone09 (19-03-13)
Ciao a tutti..
Ma che fine ha fatto l'applicazione delle note negli ultimi aggiornamenti?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Dragone09 (20-03-13)
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ho provato ma non ne vuol sapere... ho l'impressione che abbia il connettore USB del telefono che non funzioni più bene..... visto che quando lo metto sotto carica mi si comincia a ricaricare dopo un po di secondi.... il problema è che ho il telefono in garanzia e sarei anche disposto a portarlo in assistenza ma come posso rimettere il firmware originale visto che odin non funziona????? HELP
Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!