Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Piccolo OT: Come va la JellyBAM 6.70?
So che è stata ''bandita'' ma non è vietato parlarne :) Grazie
Sembra che vada bene. La sto provando da un giorno. Nessuno riavvio o impuntamenti strano. Per quanto riguarda la batteria ancora non mi posso esprimere, sembra che consuma meno ma non ho dati certi (kernel cyano stock). Però non mi piace andare OT quindi per favore non farmi altre domande.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E non te la fatta mica a te la domanda ma a tutti eh.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
OpenSorcio
Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni, memoria, tasto menu (quello fisico sul telefono), connessione computer USB, seleziona "memoria di massa".
Ragazzi, ma avete qualche idea per avere il benedetto BLN? Dei freeze del DorimanX non ne posso più..
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi con la nightly del 15 qualcuno ha problemi con il GPS? Per me é importantissimo visto che gioco ad Ingress. Ho provato faster fix, GPS aids e fixato anche con pimp my rom
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Anche io ho notato dei problemi del genere, utilizzando l'app OruxMaps per le tracce dei sentieri, faccio fatica a fxare il GPS.
Quote:
lostinjericho
Ogni volta che faccio upgrade ad una nuova nightly con cyanodelta, con in automatico i wipe, il gps non riesce a fare il fix. Devo andare in recovery, fare wipe cache e dalvik, quindi fix permission e riavviando mi fixa i satelliti in 5 secondi...è già la 4° volta che mi succede.
Interessante osservazione, al prossimo aggiornamento ci provo, e vediamo se anche a me funziona così! Grazie
Quote:
gabryesse
Penso anche io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda nella versione stock la chiamata/notifiche con auricolare collegato, il telefono suona e si sente anche nell'auricolare.
Per la cyano, non potrebbe esserci qualche impostazione accessorio auricolare che abbia una voce "escludi suoneria dal dispositivo"?
Ovviamente sto ipotizzando, non ho verificato.
-
Quote:
Blash
Impostazioni, memoria, tasto menu (quello fisico sul telefono), connessione computer USB, seleziona "memoria di massa".
Ragazzi, ma avete qualche idea per avere il benedetto BLN? Dei freeze del DorimanX non ne posso più..
Pur avendo selezionato il flag memoria di massa il mio pc non ne vuol sapere di vedere il telefono..... da cosa puo dipendere? Ovviamente quando collego il telefono mi si ricarica ma non viene visto....
-
Quote:
Lacca78
Pur avendo selezionato il flag memoria di massa il mio pc non ne vuol sapere di vedere il telefono..... da cosa puo dipendere? Ovviamente quando collego il telefono mi si ricarica ma non viene visto....
Collegalo e controlla in gestione dispositivi, che non manchi qualche driver o ci siano messaggi di errore.
-
Quote:
Blash
Collegalo e controlla in gestione dispositivi, che non manchi qualche driver o ci siano messaggi di errore.
sincermente in gestione dispositivi da pc non riesco a capire cosa devo fare, comunque ho questo problema da quando sono passato a cyanogen, prima con il kernel stock non avevo questo problema.... eventualmente come posso reinstallare i driver?
-
Quote:
giagia96
Non sono proprio un noob di android, so che senza wipe data va in bootloop;) se il telefono fosse mio non mi farei tanti scrupoli e l'avrei già installata. Per quanto riguarda i kernel: universal kernel flasher funziona con s2?
Edit: ho prova a installarla ma mi da error status 7. Cosa causa il problema e come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Up
Nessuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
buongiorno a tutti, io ho una scheda 3 ma con questa rom ho un pò di problemi di ricezione, a volte zero tacche e mi dice solo chiamate di emergenza, non ricordo che versione avevo ma 5 minuti fa ho aggiornato a quella del 17 sperando che si risolva il problema se così' non fosse mi potete consigliare un modem da installare su questa rom avendo io la 3?
grazie tante
-
Salve, che novità ci sono con le ultime release? Nuove funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App