Ho flashato la nightly del 31-07 ma la radio non funziona (bug segnalato nel 1° post)...ho provato con Spirit FM sperando di risolvere come in passato con l'S+ ma nulla! Mi trova le stazioni radio con l'RDS ma non sento l'audio
Ho flashato la nightly del 31-07 ma la radio non funziona (bug segnalato nel 1° post)...ho provato con Spirit FM sperando di risolvere come in passato con l'S+ ma nulla! Mi trova le stazioni radio con l'RDS ma non sento l'audio
Salve ragazzi, ho una domanda, qualcuno di voi ha problemi con l'invio e ricezione mms??? ho provato a settarlo manualmente con i previsti parametri wind ma niente non invia nulla... strano.....
versione cyanogenmod 01.08.2013 nightly
Quali sono i bug delle ultime nightly, eccetto quelli segnalati sul primo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti posso dare le mie esperienze personali.....:
Tethering che non funge si risolve con un fix di xda
G+ in location non visualizza la mappa, diciamo che e il sostituto di latitude, mappa non visualizzata anche questo risolvibile con Fix
GPS che fa le bizze nel senso che con quella del 27 o 25 sembravano avere risolto ma alcune volte ci mette 4 sec. altre puo metterci molto ma molto di piu, io ho installato un fix ma non so se ho risolto al 100 % a volte va altre no rolft!!!!!
ogni tanto sporadicamente con amazon o androidiani attraverso app si blocca e devi fare un riavvio del terminale.
per il resto va alla grande almeno il mio.
Ciaooooo
La versione 10.1 è only 4.2.2? Una nightly con pochi bug per quanto riguarda la parte rete dati? (devo star via un mese, deve funzionarmi bene)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Che fix per il teth?