mi dice YES. Insane chip. esiste da qualche parte una lista di kernel che posso usare?
Guarda sopra di te, ti hanno risposto. Solo il kernel del root (quello di chainfire... Molto vecchio) ha il bug del brick. Il jeboo, come il philz, lo speedmod, l'hirox, il dorimanx, il siyah, so tutti kernel sicuri...
Per il "chip insane" non farci caso, c'è l'abbiamo tutti... Solo gli ultimi s2 prodotti, da qualche mese a questa parte, non ce l'hanno...
name17 (29-06-13)
Ragazzi nessuno ha avuto il problema di mettere lacarta di ccredito su google Wallet? Sto chiedendo da qualsiasi parte e provando di tutto ma non riesco a registrare la mia carta mi dice sempre errore con il server o errore autorizzazione carta se provo invece che dal play store da google Wallet.. Mi ha iniziato a dare questo problema dopo aver tolto la carta che avevo prima e adesso non me la fa raggiungere.. Ne sapete qualcosa?? Sono 4 5 giorni che provo ma niente...
Non servono a nulla, dicono cose scontate! Ad esempio contatta la tua banca ma la banca mi dice che è tutto apposto e mi rimanda a loro che mi dicono di provare a cancellare dati e cookie e riprovare.. Ma niente.. Non sapevo più a chi rivolgermi, volevo sapere se a qualcuno di voi dopo aver tolto una carta e rimessa dava lo stesso problema..
o cambiato il file gps.conf nella cartella etc dopo o provato con l app stato gps e i satelliti me li ha beccati in meno di 2 minuti
Ultima modifica di frank1; 29-06-13 alle 20:53
Originariamente inviato da Ciborio88
Ciborio ma i file del gps della 9.1 nn si possono mettere nella 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Li ho confrontati, sono identici! Comunque dopo 1 giorno di prova posso dire che anche con CM9.1 non si raggiungono gli stessi risultati della Samsung stock 4.1.2, infatti andando in giro con la CM9.1 per agganciare i satelliti ci si puo impiegare anche fino a 2 - 3 minuti.
Ricapitolando i miei risultati fatti a cielo sereno aperto
Samsung Stock XXWLSD Android 4.1.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 secondi, in seguito impiega massimo 3 secondi)
CM9.1 Stable Android 4.0.4 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 2 - 3 minuti, in seguito impiega massimo 5 - 6 secondi)
CM10.1 Nigltly (ne ho provato una di fine maggio e le ultime di Giugno) Android 4.2.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 - 40 minuti, in seguito impiega sempre 10 - 40 minuti)