ciao ragazzi, io non scrivo quasi mai sul forum ma lo leggo ogni giorno.
volevo darvi un pò di dati da poter confrontrare questa splendida rom di Mirko.
allora in anzitutto venivo dalla v5.5 ma dopo i vari wipe ho deciso di cancellare tutte le cartelle presenti nell'SD interna direttamente dal pc prima di flashare la nuova rom.
poi ho fatto i 3 wipe, ho flashato la v6, poi 2 wipe e flashato la v7.
non sto a caricare tutti i vari screenshoot pero vi dico com'è andata e cosa uso.
Note:
ROM DISASTER V7, KERNEL SIYAH V6.2 B.4 e batteria da 2000 mAh
connessioni wifi e 3g sempre attive, dropbox, 2 account mail sempre attivi, ripristini vari di app con titanium backup (circa 50 o più), whatsapp, facebook, e molto altro ancora. (ho juice defender installato, ma non attivo perchè ho provato un paio di cicli senza usarlo, per vedere la durata del telefono normalmente)
inoltre tutte le app le ho spostate nella memoria interna.
PRIMO CICLO:
ore totali: 14 ore e 40 minuti
display attivo: 4 ore 22 minuti
chiamate: 35 minuti
altro: circa un'ora e mezza di riproduzione video dalla galleria, una decina di messaggi ed altro ancora (vedi note)
SECONDO CICLO:
ore totali: 1 giorno 5 ore 8 minuti
display attivo: 2 ore 22 minuti
chiamate: 39 minuti
altro: circa un'ora di riproduzione video dalla galleria, una decina di messaggi, ed altro ancora (vedi note)
ho provato in questi 2 cicli, 2 usi leggermente diversi, il primo da più smanettone, il secondo più da utente medio.
alla fine devo dire che Mirko questa volta si è superato. 4 ore di display non le facevo più dai tempi di ICS con kernel Phenomenal.
finora non ho notato bug degni di nota, ma solo piccoli problemini risolvibili (tipo orologio nella statusbar spuntando e rispuntando il tasto nel menù bloccaschermo).
mirko ti meriti una birra, COMPLIMENTI!
ps qualcuno sà dirmi dove posso trovare la mod per far restare le app dentro le cartelle create nel menù senza doverle mettere nella memoria interna?
spero di esservi stato utile.