CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 608 primaprima ... 106506556596604605606607608 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! monto da sempre questa rom e sono dispiaciuto che non sia aggiornata almeno all'ultima release o che cmq la cara samsung ci abbia ormai abbandonato (alla fine ci sta anche)
    Volevo fare una domanda non propriamente legata alla rom, magari qualcuno di voi mi sa rispondere. Ogni tanto faccio qualche giochino, ma capita spesso che il cellulare scaldi a manella e la batteria cali in maniera drastica. Per ovviare a questo uso la modalità di risparmio energetico e va tutto liscio. però mi rompe attivare e disattivare di continuo questa modalità... esiste qualche programma o che che si attivi quando io selezioni il giochino (o altri programmi che gli dico io) e in automatico disattivi un core solo finché è in esecuzione il programma per poi tornare alla normalità?
    Uhm... forse non sono stato chiarissimo, ma spero si capisca lo stesso... :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgurz84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! monto da sempre questa rom e sono dispiaciuto che non sia aggiornata almeno all'ultima release o che cmq la cara samsung ci abbia ormai abbandonato (alla fine ci sta anche)
    Volevo fare una domanda non propriamente legata alla rom, magari qualcuno di voi mi sa rispondere. Ogni tanto faccio qualche giochino, ma capita spesso che il cellulare scaldi a manella e la batteria cali in maniera drastica. Per ovviare a questo uso la modalità di risparmio energetico e va tutto liscio. però mi rompe attivare e disattivare di continuo questa modalità... esiste qualche programma o che che si attivi quando io selezioni il giochino (o altri programmi che gli dico io) e in automatico disattivi un core solo finché è in esecuzione il programma per poi tornare alla normalità?
    Uhm... forse non sono stato chiarissimo, ma spero si capisca lo stesso... :-)
    Il surriscaldamento è dovuto dal kernel, al momento usi il Siyah?
    Prova ad usare Jeboo (l'ultima versione) fallo assestare per 4-5 cicli e poi dimmi se hai ancora questo problema.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Il surriscaldamento è dovuto dal kernel, al momento usi il Siyah?
    Prova ad usare Jeboo (l'ultima versione) fallo assestare per 4-5 cicli e poi dimmi se hai ancora questo problema.
    Grazie per la veloce risposta...
    Uso proprio il jeboo con cui mi trovo benissimo per il resto. (e ce l'ho da settimane l'ultima versione). Il siyah della rom mi causava riavvi e spegnimenti.

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Grazie per la veloce risposta...
    Uso proprio il jeboo con cui mi trovo benissimo per il resto. (e ce l'ho da settimane l'ultima versione). Il siyah della rom mi causava riavvi e spegnimenti.
    Personalmente per ovviare a questi problemi, io cambiavo il kernel che avevo con Jeboo.
    A questo punto prova a ritoccare qualche parametro con CPU Adjuster sul Play Store, e setta la frequenza della GPU un po' più elevata per tutti gli step.
    Non ricordo se Jeboo supporta questi cambiamenti di GPU, prova e fammi sapere.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Personalmente per ovviare a questi problemi, io cambiavo il kernel che avevo con Jeboo.
    A questo punto prova a ritoccare qualche parametro con CPU Adjuster sul Play Store, e setta la frequenza della GPU un po' più elevata per tutti gli step.
    Non ricordo se Jeboo supporta questi cambiamenti di GPU, prova e fammi sapere.
    ok non sono molto pratico di queste cose, ma ci studio su e provo! Grazie intanto!

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega come mettere i toggle porting Samsung S4? Quelli da 23 originali. Grazie
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

è passato parecchio tempo ma ho risolto il problema del surriscaldamento cambiando kernel e mettendo la versione v2 di apolo.

Ho un'altra domanda... è una stupidata in realtà...
    E' possibile fare in modo che si vedano tutte le emoji nella barra delle notifiche?
    Mi spiego meglio... molte volte quando mi scrivono su whatsapp nel messaggio che appare nella barra delle notifiche non si vede l'emoji ma un rettangolino.. oppure appare un'emoji sbagliata. Tra l'altro è pure in bianco e nero. Ci ho fatto caso dopo aver visto un nexus4 dove apparivano tutte le emoji a colori nei vari messaggi di whatsapp notificati.
    C'è qualcosa che si può fare?

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

è passato parecchio tempo ma ho risolto il problema del surriscaldamento cambiando kernel e mettendo la versione v2 di apolo.

Ho un'altra domanda... è una stupidata in realtà...
    E' possibile fare in modo che si vedano tutte le emoji nella barra delle notifiche?
    Mi spiego meglio... molte volte quando mi scrivono su whatsapp nel messaggio che appare nella barra delle notifiche non si vede l'emoji ma un rettangolino.. oppure appare un'emoji sbagliata. Tra l'altro è pure in bianco e nero. Ci ho fatto caso dopo aver visto un nexus4 dove apparivano tutte le emoji a colori nei vari messaggi di whatsapp notificati.
    C'è qualcosa che si può fare?
    Avevo s2 ora nexus 4
    Con android 4.2.2 sono state messe le emoji nei font android..tant è che la tastiera stock le supporta...i tipici emoji iPhone...nella barra notifiche secondo me è problema di font di sistema
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

sgurz84 (21-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Avevo s2 ora nexus 4
    Con android 4.2.2 sono state messe le emoji nei font android..tant è che la tastiera stock le supporta...i tipici emoji iPhone...nella barra notifiche secondo me è problema di font di sistema
    grazie per la risposta... ora ho capito qual è probabilmente il problema... proverò a cercare qualcosa..
    mi sa che non c'è nulla da fare però...

Androidiano L'avatar di salva95

Smartphone
    Samsung GT i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho su questa rom da un paio di mesi, il problema che riscontro sempre e che appena faccio un copia ed incolla di testo da una parte all altra aplena schiaccio copia il telefono si riavvia...sempre! Il primo copia-incolla fa così poi dopo smette..il problema si ripresenta appena spengo e accendo il cell mi rifà lo stesso scherzo
    Un altra pecca è quando da disaster control setto la barra delle notifiche trasparente su whatsapp nella lista di contatti diventa bianca...

Che kernel mi consigliate? Il cell lo uso sempre con Dati attivi e avvolte riscalda un pò poi vorrei allungare la durata della batteria
    Un altra osservazione: e possibile avere un toggle per passare da edge a 3g in stile iphone? Perché per farlo ora è un pò laborioso!

Pagina 606 di 608 primaprima ... 106506556596604605606607608 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio