Betterbaterystats è la soluzione.. Non è normale che con 15 Min di screen on e il resto di deepsleep sia scesa così vertiginosamente!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
gente io attualmente sono ancora su ics e tra le tante rom alla fine ho messo in download questa. E' da un bel po' che non flasho (o si dice flescio) mi date du dritte su come impostare tutto per benino. "Ai miei tempi" si partiva da un ripristino dati di fabbrica, deep clean 1 o 2 che se non ricordo male erano i 3 wipe data, cache e dalvik e poi via di odin.
Qui mi pare che sia solo da flashare lo zip tramite cwm. Quindi non c'è bisogno della spianata totale iniziale? E poi che mi trovo? Root e cwm ci sono giusto?
Scusate ragazzi... purtroppo non sono un asso in inglese quindi e molto probabile che mi sia sfuggito dalla prima pagina!
Mi chiedevo se questa rom avesse anche tutte quelle ciofeche di app samsung? se non ci sono meglio... preferisco una rom piu pulita
Devo mettere la mia prima versione JB e sto spulciando in giro per vedere quale mettere! questa mi sembrava un po la piu completa anche se come dicevo non avendone provata nessuna non saprei
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!