CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 608 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io sinceramente (e mi tocco da qualche parte...) di problemi non ne ho avuti. Nemmeno uno.

V.9 e Jeboo 2.0
    Flashato tutto il 13/2..
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bille Visualizza il messaggio
    Salve irei sera ho provato a mettere jebboo 2.0 sulla v9 il primo riavvio tutto ok..oggi pomeriggio però mi si è bloccato tutto..dopo un po che non si riprendeva ho tolto la batteria..e da li non si è piu riavviato,rimaneva sulla scritta samsung 9100 ecct..hi tolto ancora la batteria entrato in recovery provato a rimettere il jeboo1.3b ma niente bloccato al riavvio ( avevo laciato anche il cleaning kernel prima) alla fine ho rpovato un nandroid restore del backup che avevo fatto prima di insatllare il jeboo2.0 e si è ripreso..però me la son fatta addosso! che puo essere successo??
    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Io sinceramente (e mi tocco da qualche parte...) di problemi non ne ho avuti. Nemmeno uno.

V.9 e Jeboo 2.0
    Flashato tutto il 13/2..
    Vi consiglio di aggiornare al Jeboo v2.0.1 è stato sistemato tutto

Inviato dal Bar Boe

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti
    Vi volevo chiedere una cosa coma mai con la batteria nuova il mio s2 continua a consumare troppo come posso risolvere? Con la batteria non arrivo a fare piu di 12ore e conosco gente ke con la batteria ci fa 1gg xk io no?
    Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MsVre Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    Vi volevo chiedere una cosa coma mai con la batteria nuova il mio s2 continua a consumare troppo come posso risolvere? Con la batteria non arrivo a fare piu di 12ore e conosco gente ke con la batteria ci fa 1gg xk io no?
    Dipende dal uso che ne fai le ore di schermo che sono indubbiamente il motivo di consumo principale se hai fatto modding dipende dal kernel e la ROM che utilizzi ci sono tante cose che determinano la durata della batteria chi dice di fare più di 1giorno a mio parere il telefono non lo usa nemmeno io faccio si o no 13 o 14 ore ma con 2ore e mezza anzi quasi 3 in base alle app che uso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Dipende dal uso che ne fai le ore di schermo che sono indubbiamente il motivo di consumo principale se hai fatto modding dipende dal kernel e la ROM che utilizzi ci sono tante cose che determinano la durata della batteria chi dice di fare più di 1giorno a mio parere il telefono non lo usa nemmeno io faccio si o no 13 o 14 ore ma con 2ore e mezza anzi quasi 3 in base alle app che uso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ho lasciato con 3g e wifi spento non l ho toccato x nnt e dopo 4ore si era mangiato il 10% xk cosi tanto? Perché non usandolo mi si scarica pur avendo comprato la batteria nuova da 3gg? Un amico mio monta la v9 come me mi manda gli screen di utilizzo batteria la usa troppo e gli dura 1gg
    Ultima modifica di MsVre; 19-02-13 alle 10:04
    Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, questa rom é straordinaria come le precedenti, peró da qualche giorno con la versione 9 ho avuto qualche ravvio spontaneo, a qualcuno é successo oppure no?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Codice Modello: GT-I9100
    Gestore Telefonico: Wind
    Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
    Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
    Banda base: XXLQ6
    Versione Android: Jelly Bean 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cmq confermo un battery drain altissimo, anche installando l'ultima versione del kernel...
    ora provo a metterci Siyah-s2-v6.0b5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antani2 Visualizza il messaggio
    cmq confermo un battery drain altissimo, anche installando l'ultima versione del kernel...
    ora provo a metterci Siyah-s2-v6.0b5
    Secondo me è inutile...il battery drain dipende poco dalla rom quanto piuttosto da JB che sul nostro GS2 consuma molto,io ho cambiato un sacco di rom,un sacco di kernel e non ho mai superato le 8 ore,l'unica,se vuoi un leggero miglioramento,è levare tutto ciò che è Samsung touchwiz compresa,con la chameleon riesco infatti a fare qualche ora in più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Secondo me è inutile...il battery drain dipende poco dalla rom quanto piuttosto da JB che sul nostro GS2 consuma molto,io ho cambiato un sacco di rom,un sacco di kernel e non ho mai superato le 8 ore,l'unica,se vuoi un leggero miglioramento,è levare tutto ciò che è Samsung touchwiz compresa,con la chameleon riesco infatti a fare qualche ora in più.
    beh io prima di mettere questa rom ne usavo un'altra basata su jb leaked e la batteria mi durava fino alla sera inoltrata
    ho voluto installare una rom basata sulla LSD per avere qualcosa studiata proprio per l'italia, ma continuando ad utilizzare il telefono come prima la batteria a metà giornata è al 12%...

la cosa peggiore è che non ricordo quale rom utilizzassi prima

Baby Droid L'avatar di Stregatt0

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho messo l' ultimo kernel di Philz ( 4.35 ) e i consumi dopo tre cicli di carica sono ottimi !
    L ' ho tolto dalla carica ieri sera alle 23.00 e adesso dopo 12 ore ( con wifi e 3g spenti e senza usarlo ) segna il 95 % .

Pagina 213 di 608 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio