Io sinceramente (e mi tocco da qualche parte...) di problemi non ne ho avuti. Nemmeno uno.
V.9 e Jeboo 2.0
Flashato tutto il 13/2..
Io sinceramente (e mi tocco da qualche parte...) di problemi non ne ho avuti. Nemmeno uno.
V.9 e Jeboo 2.0
Flashato tutto il 13/2..
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Ciao a Tutti
Vi volevo chiedere una cosa coma mai con la batteria nuova il mio s2 continua a consumare troppo come posso risolvere? Con la batteria non arrivo a fare piu di 12ore e conosco gente ke con la batteria ci fa 1gg xk io no?![]()
Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene
Dipende dal uso che ne fai le ore di schermo che sono indubbiamente il motivo di consumo principale se hai fatto modding dipende dal kernel e la ROM che utilizzi ci sono tante cose che determinano la durata della batteria chi dice di fare più di 1giorno a mio parere il telefono non lo usa nemmeno io faccio si o no 13 o 14 ore ma con 2ore e mezza anzi quasi 3 in base alle app che uso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'ho lasciato con 3g e wifi spento non l ho toccato x nnt e dopo 4ore si era mangiato il 10% xk cosi tanto? Perché non usandolo mi si scarica pur avendo comprato la batteria nuova da 3gg? Un amico mio monta la v9 come me mi manda gli screen di utilizzo batteria la usa troppo e gli dura 1gg
Ultima modifica di MsVre; 19-02-13 alle 10:04
Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene
Salve, questa rom é straordinaria come le precedenti, peró da qualche giorno con la versione 9 ho avuto qualche ravvio spontaneo, a qualcuno é successo oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
cmq confermo un battery drain altissimo, anche installando l'ultima versione del kernel...
ora provo a metterci Siyah-s2-v6.0b5
Secondo me è inutile...il battery drain dipende poco dalla rom quanto piuttosto da JB che sul nostro GS2 consuma molto,io ho cambiato un sacco di rom,un sacco di kernel e non ho mai superato le 8 ore,l'unica,se vuoi un leggero miglioramento,è levare tutto ciò che è Samsung touchwiz compresa,con la chameleon riesco infatti a fare qualche ora in più.
beh io prima di mettere questa rom ne usavo un'altra basata su jb leaked e la batteria mi durava fino alla sera inoltrata
ho voluto installare una rom basata sulla LSD per avere qualcosa studiata proprio per l'italia, ma continuando ad utilizzare il telefono come prima la batteria a metà giornata è al 12%...
la cosa peggiore è che non ricordo quale rom utilizzassi prima![]()
Io ho messo l' ultimo kernel di Philz ( 4.35 ) e i consumi dopo tre cicli di carica sono ottimi !
L ' ho tolto dalla carica ieri sera alle 23.00 e adesso dopo 12 ore ( con wifi e 3g spenti e senza usarlo ) segna il 95 % .