Quando connetto il cell come disposito archiviazione di massa una volta su due mi da questo errore.
Come posso risolvere?
Screenshot_2013-03-06-13-43-27.jpg
Quando connetto il cell come disposito archiviazione di massa una volta su due mi da questo errore.
Come posso risolvere?
Screenshot_2013-03-06-13-43-27.jpg
Oh finalmente
Che Dio ti benedica!!!
P.S. Metti anche l'orologio blu e leva quel grigio!!!
E' normale, lo fa anche a me. Credo sia un qualcosa proprio della rom, ma non ha mai dato problema. Ti basta tappare sull'opzione a destra e comunque il cell viene letto dal pc.
Un pò come "i critedi della sd di sicurezza bla bla bla...", esce ad ogni riavvio ma non comporta alcun problema![]()
paolo2612 (06-03-13)
Come faccio a modificare lo zip della Disaster v9 in modo da togliere il kernel jeboo, già pre-inserito nella rom, ed inserire un'altro kernel?
- Siyha v6.0 Beta5 -
Grazie in anticipo...
EDIT: Se mi linkate delle discussioni dove ci sono dei toogle che vorreste inserire nella Disaster,
vedo di estrarli e di crearvi la mod.
Aspetto voi..
Ultima modifica di Artick96; 06-03-13 alle 14:51
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Il kernel nello zip delle rom (tutte le rom) si chiama "zImage". Per sostituirlo basta rinominare il kernel che vuoi mettere e metterlo nello stesso percorso, di solito una cartella col nome della rom.
Per scompattare e "rimpacchettare" la rom usa il programma 7zip, il migliore nel genere
Grazie per la disponibilità dei toggle
Stasera, verrà postato un tema blu con anche i toggle modificati, vediamo come va, poi magari ti esauriamo con le richieste![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Il siyah che aggiungi deve essere in tutto e per tutto uguale al kernel che sostituisci nella rom (può variare in dimensione di mb ma non è un problema). Cerca di capire il jeboo in che formato è, scompattando la rom con 7zip.
Dai un'occhiata a questo thread : https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
Qui siamo in OT.
Artick96 (06-03-13)
ho la Tre come operatore, da quando ho installato questa Rom, non so per quale motivo ma ho dei problemi di segnale!
Albe90 (06-03-13)