Mancio87A (28-03-13)
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
La scompartizione delle app dalle loro cartelle accade solo quando alcune di esse sono spostate sulla scheda SD ESTERNA.
E' l'unico ''difetto'' di questa ROM, io ti consiglio di non spostare le app nella scheda SD Esterna ciò è causa di errori e di malfunzionamenti delle rispettive app.
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Gerardo87 (29-03-13)
salve ragazzi ho appena messo la rom disaster sul mio s2 e l'ho aggiornata alla versione 10 volevo sapere ce mica quaòche programma tipo come updateme della blumak dv posso scaricare i kernel o altro?io ora monto il kernel jeboo 1.3 va bene o c'e ne uno migliore?
Hirox oppure speedmod per me sono migliori se vuoi un pò più di durata batteria...
Da questo forum, in questa sezione vai nell' apposito topic inerente al kernel che vuoi provare e in prima pagina trovi i link per i download...
Nn riesco a trovare il topic inerente ai kernel per questa rom qualcuno mi puo mandare il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto provando questa rom da 1 giorno e mi sto trovando abbastanza bene, molto simile alla stock con qualche personalizzazione in più.
Sarebbe bello se ci fossero più mod e temi, se proprio devo dire ciò che non mi fa impazzire è quell'effetto "sott'acqua" della lockscreen che copre l'immagine facendola sembrare di un altro colore.
So che è un effetto voluto da mirko, però a me non fa impazzire
EDIT: ho notato che c'è un piccolo errore nei temi ginger, quando il telefono va in roaming la R è nascosta dietro il segnale.
Ultima modifica di vial; 28-03-13 alle 23:08