Intendevo se riuscivo ad arrivare sulle 17 ore, tra cui 6 ore e passa di standby e 5 ore di schermo..
Se vuoi le icone vai qui ci sono alcuni dei temi di carotix continuero ad aggiornarlo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296325
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Quindi chi vince? Jeboo o Speedmod? :P Il Siyah mi "annoia" dopo un po'.
Tra l'altro ho perso il modem che usavo prima, che pareva incrementare la ricezione con H3G, e non mi ricordo il nome.
Forse è M250S? O NELS1? Non mi ricordo cavolo...
(Forse mi sono confuso, il NELS1 dovrebbe essere per i Jelly Bean brandizzati H3G, e non è il mio caso)
Ultima modifica di marcontini; 07-05-13 alle 20:43
Ragazzi io che ho Vodafone e la disaster v 11 che modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah quasi dimenticavo! (Non sono mai sazio di risposte, scusate)
Ho installato la rom ieri sera e il TouchWiz è andato liscio e fluido solo per un'oretta (massimo due) dopodiché ha iniziato a laggare in modo imbarazzante quando sfoglio le pagine della home e del drawer: le pagine si bloccano a metà e dopo mezzo secondo si sfogliano. Così sono dovuto tornare a GO Launcher.
Come mai? Ho provato a cancellare i dati, disattivarla e riattivarla ma è sempre lento e laggoso. Peccato perché non mi dispiace affatto.
Altra domanda: ma per il Jeboo 2.2 non esistono app simili a Stweaks che permettano di gestire un po' frequenze e vari parametri? Cioè, così è e così me lo tengo a meno che non agisca con app esterne tipo SetCPU e simili?
Grazie in anticipo!
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
marcontini (07-05-13)