Che font usi?![]()
Prova a riscaricare la rom, sarà sicuramente corrotto, inoltre da che rom venivi?
Allora, quelle opzioni non le dava perchè ero sul siyah, rimesso il jeboo le opzioni sono presenti, fatto come mi ha detto myrianto ma niente ancora, ho riscaricato la rom e rifatto tutto, ancora niente, adesso ho riflashato la Armageddon ed è ripartita subito, cose da pazzi!! non capisco il perche!!!![]()
The Immortal Galaxy S2 For Life
nella maggior parte dei casi system è gia montata.
vado in base ai miei inizi di smanettamento su lg optimus one.
anche Neme mi confermò che la partizione deve essere montata per "lavorarla", poi magari la monta in automatico, ma io lo faccio da sempre di verificare se e mount o unmount
ciuffo78 (04-01-13)
OT:
mhaaa......... guarda che a volte, son proprio dei misteri..........
proprio ieri ho fatto una mod per la Blu-Malo, provata personalmente tutto ok, anche ad altri tutto ok, mentre a qualcuno (1-2 persone) bootloop........vai a capire il perchè............
FINE OT.
Armani
https://www.box.com/shared/gesj0rm75toicbjoog13
Lo installi come normale apk e poi lo selezioni da impostazioni
Anto
Followotto (04-01-13),skorpion83 (04-01-13)
The Immortal Galaxy S2 For Life
ciuffo78 (04-01-13)
Ciao amico!! Secondo me sarà stato un errore di download, come ha detto giuseppe. Devi provare sta rom!!! Dopo mesi e mesi con le aokp mi mancava un pò di look stock. E poi la samsung mai come questa volta, ha fatto il dialer più bello di tutti :P
Grazie Anto per il font, lo metterò :P
Perchè non uniamo le forze e non chiediamo a qualcuno bravo con la grafica, a regalarci il famoso lucchetto??? Non ti piace??
Magari li facciamo fare grigio, cosi resta in tema con la rom, magari un amico che ho quotato potrebbe aiutarci (ogni riferimento è puramente casuale?.
Buongiorno a tutti!!!!
myrianto (04-01-13),skorpion83 (04-01-13)