Qual'è la tua situazione attuale??
Hai flashato qualche mod? Thema blu?
Perché, la mod del tasto Home, (che ho già preparato....) contiene tasto power + icone a sinistra, e l'icona della "casetta" è di colore blu.....
Se ti va bene così, la posso postare subito, altrimenti la devo adattare alla tua situazione attuale.....![]()
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MsVre (10-03-13),skorpion83 (10-03-13)
ma oggi è domenica!!! I modder non lavorano...E te che fai?? Hai già preparato il tasto home. Stakanovista!!!
Sei troppo gentile ciuffo
P.S. Avevo voglia di flashare e ho messo su il siyah 6 beta5. E' solo il primo ciclo (da stamattina...) e i consumi sembrano un pò alti (rispetto a speedmod e soprattutto hirox), ma....è fluido da far paura! Spero migliori un pò nei consumi, ma a parità di rom (ovviamente v10), il siyah fa letteralmente schizzare questa rom in apertura/chiusura app, nello scrolling, e nonostante i 50mb in meno di ram (per via dei driver mali) la rom non ha il minimo rallentamento.
Un giro col siyah è d'obbligo, ma vedo che te hai già il philz che essendo il kernel stock (col root) è tra i più fluidi in assoluto. Solo i consumi non mi piacquero, però l'utimo che ho provato è stato il 4.22.
Ad ogni modo, grazie per tutto!! Senza dimenticare anto, cui ho spesso rotto le balle in pvt![]()
ciuffo78 (10-03-13)
Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene
myrianto (10-03-13),skorpion83 (10-03-13)
Che comunque come scrive lo stesso Philz in op su xda il suo kernel è come consumi uguale esattamente allo stock avendo solamente lui ripreso il kernel stock ed implementato root e recovery...
Ma questo si sapeva già, ma siamo o non siamo Modder?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ciuffo78 (10-03-13)
Il Thema arancione, è quello di Carotix??
Se ti posto la mod così com'è ora, ti ritroverai con la StatusBar stock della v10 (più le mod che ho indicato prima),
Riflashando il Thema arancione, poi è probabile che i file riguardanti la mod del tasto Home, vengano sovrascritti dal Thema stesso, perdendo la mod.... perché non so com'è strutturato..... Lo dovrei scaricare e darci un'occhiata.....![]()
Spoiler:
<br />Originariamente inviato da MsVre<br />
Ho il tema arancine, come mod ho messo il tasto blocco a destra l orologio al centro con alcune idone a sinistra puoi postarla subito troppo bella<br />
Come hai cambiato i colori delle icone?<br />
Il tasto fisico non mi sta funzionando più benece un modo x aggiustarlo?
<br />
Il Thema arancione, è quello di Carotix??<br />
<br />
Se ti posto la mod così com'è ora, ti ritroverai con la StatusBar stock della v10 (più le mod che ho indicato prima), <br />
Riflashando il Thema arancione, poi è probabile che i file riguardanti la mod del tasto Home, vengano sovrascritti dal Thema stesso, perdendo la mod.... perché non so com'è strutturato..... Lo dovrei scaricare e darci un'occhiata.....<br />
<br />Spoiler:
Lo puoi postare xk lo status bar è originale della v10 anche se ho il tema
Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene
Il concetto è non avere apps che causano Wakelock eccessivi.. O comunque non avere problemi con media Scanner o di sincronizzazioni impazzite.. Essendo ok con tutte queste cose, i kernel moddati si ci fanno guadagnare batteria, ma non fanno miracoli complessivamente.. E quindi anche con un kernel stock si possono avere ottimi risultati, a patto di non avere altri problemi..
Ma non ti diverti in quanto non Flashi, non setti, non ci giochi insomma..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2