In prima pagina, al terzo post, trovi tutti gli addon disponibili per la v8 (nel post dell'utente miryanto).
skorpion83 (13-02-13)
ma per la v9 ci sono gia delle mod?
Allora, messo il multiwindows (dopo aver fatto un nandroid). Il multi funziona ed è presente anche nel menu/impostazioni schermo/finestra multipla ed è selezionabile. Ovviamente niente toggle. Ma avevi ragione sul fatto di perdere qualcosa...
E sono due le cose a cui si rinunciano col multiwindows (tremendamente comodo soprattutto per mettere i settaggi con stweaks, e l'altra mezza pagina col browser) :
Non c'è più la possibilità di mettere nel power menu, cattura schermata (screenshoot) e soprattutto, non è possibile più selezionare i vari lockscreen (aosp, stock e lg). Resta sempre e solo quello stock con ink effects funzionante, anche se è presente perennemente la dicitura "trascina il dito sullo schermo".
Mi sa che rimetto il nandroid
P.S. Anto ho da un paio di giorni in test il kernel speedmod, sulla v8. Consumi ottimi (migliori del jeboo sicuramente...) e ottima reattività. Sicuramente da farci un giro.
Qualcuno ha avuto problemi con questo kernel usando la stock LSD.
myrianto (13-02-13)
L'ho tenuto per tre giorni fino a ieri lo speedmod, ma non mi ha entusiasmato ne per consumi me per fluidità.
Ora ho l'ultimo jeboo 1.3 b
Stasera, se riesco installo la v9
Anto
skorpion83 (13-02-13)
Artick96 (13-02-13)