nessuna, mobileodin è consigliato in quanto a volte il flash da cwm può causare bootloop in avvio, ma solo alcuni kernel e raramente
Io quando avevo problemi del genere riflaskavo la rom facendo wipe no reset lo so che e una rottura aspetta se qualcun 'altro a una soluzione meno drastica
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
io sono ancora con il kernel stock, i consumi effettivamente sono un po altini, voi quale kernel consigliate?
grazie.
Assolutamente Hirox, dipende se cerchi le prestazioni o la durata della batteria, io con Hirox intensive sono molto contento, bisogna vedere se il tuo telefono lo regge come undervolting, fai le varie prove, parti dall'extreme e se freeza ecc passi all'intensive poi al medium e cosi' via.
Ora ho in test l' apolo extreme v1 sempre con disaster v10... vediamo... poi calcola che la durata effettiva la vedi dopo 2 o 3 cicli di carica ovvero dopo che il kernel si è stabilizzato diciamo...
ciao a tutti, quando apro la Rubrica per la prima volta ci mette un po (2 secondi) ad aprirsi e lo fa con un effetto tipo "lampeggio", ovvero dal nero appare rapidamente la schermata della rubrica: lo fa anche a voi?
se poi, usando le icone poste sopra alla rubrica, tappo su Telefono mi fa la stessa cosa ma *non* lo fa se tappo su Registro o su Preferiti!
PS ho tutte le animazioni disattivate quindi non capisco da cosa possa dipendere se non dalla Rom..
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
vittoriomazzoli (26-04-13)