Originariamente inviato da
amicog
Ciao a tutti,
Questa è la prima custom rom che monto sul mio s2 (sono nuovo di qui... provengo dal nexus s)... che dire: é una ottims ROM ma approfitto per fare un paio di segnalazioni/richieste informazioni:
- il "long back press to kill" sembra non funzionare : compare il popup di forzata chiusura ma se si aprono i processi in background, l'app, che dovrebbe essere stata terminata, è ancora.presente
- tastiera stock: tenendo premuto il tasto "." (punto) anziché aprire il popup del resto della punteggiatura apre quello degli smiley...
- dal drawer: tenendo premuta l'icona di un'app, questa é, in teoria, disinstallabile trascinandola nel cestino (che compare in altro a dx): facendo questa operazione, non capita nulla
- animazione crtoff che a volte non funziona (edit: visto
soluzione, per siyah, da aaassd10 qualche pag. indietro).
a parte l' animazione, sono cose volute?
in più ho notato che il cell scalda parecchio (nella zona dove e presente la fotocamera posteriore) - leggendo il thread a ritroso ho visto che potrebbe dipendere dal siyah non ottimizzato per fw lsn, quindi ho messo il jeboo 2.2.
sono difetti riscontrati solo da me o non sono semplicemente difetti?
edit. dimenticavo: complimenti anche per il thread e tutto il supporto alla ROM!
saluti
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2