yeah u.u
curiosità: dite che è meglio disisntallare invece di congelare le app che non vengono usate?
Non riesco a scaricare la rom....nessuno di voi ha avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
Mi tocca fare autopubblicità
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto...
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!