Funziona grazie! Non ci avevo pensato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi con che kernel devo fare il nandroid per non combinare casini con il preload??
forza vecchio cuore rossoblu
birrez (04-04-13)
beh ragazzi, sono appena sbarcato su questa rom...che dire, immensa, vediamo come si comporta oggi, ma gia mi sta piacendo![]()
Beh, ma MirokoDDD potrebbe anche non postare più su XDA e le nuove rom le mette qui nel forum e/o sull'altro forum Italiano, così evita la maggior parte dei copioni, che se ne restano a bocca asciutta. Penso lo possa fare o mi sbaglio?
volendo lo potrebbe fare...Ma xda è sempre stato il suo sito di riferimento (ed è anche comprensibile, per maggiore visibilità).
Noi italiani "capiamo" poco le sue rom, ed infatti non tutti le provano, pur sapendo che sono le migliori in assoluto.
Sarebbe un gran colpaccio averlo più presente tra noi o comunque su siti italiani, ma le sue parole di xda erano davvero piene di amarezza.
Purtroppo si sta diffondendo tra i modder minori, la mania di scopiazzare (e non trarre spunto) il lavoro altrui, oltretutto prendendosi meriti a tutto spiano.
Quando poi basterebbe chiedere i crediti. Mirko è citato in quasi tutte le rom jb sammy presenti su xda...Dunque non è tipo da fare tante storie quando gli si riconoscono i meriti.
Speriamo bene, la disaster è una spanna sopra tutte le altre rom, sotto tutti i punti di vista.
Potremmo in qualche modo "aiutare" il nostro modder?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock